Visualizzazione stampabile
-
risposta del programma:
The following device does not have drivers installed:
Periferica sistema di base PCI/VEN_1180&DEV_0592&SUBSYS_30CC103C%REV_12
Would you like me to forcefully install an Android ADB Interface Driver for this device??
è normale??
-
L'ho fatto partire mentre è acceso normalmente..... o devo fare l'operazione collegandolo mentre è in modalità fastboot?
-
ho fatto tutto quello ke mi hai detto......
vado in recovery, mi compare un robottino con un triangolo ke c'ha un punto esclamativo dentro..... tengo premuto il pulsante Power e tasto SU per entrare nella parte dove si fanno i wipe..... li faccio....... poi vado a fare install zip...... scelgo il file...... ma forse sull'SD ho il file sbagliato della Cyano.... ad un certo punto mi dice Installation Aborted.....sul sito Cyano ho trovato solo UPGRADE 7.2 ..... pensavo bastasse quella.... pesa circa 86 MB..... mica ci vuole una versione ke nn sia upgrade? e se si..... dove la trovo???????? grazie......
-
Sei sicuro di avere installato la recovery e di aver ottenuto i permessi di root ?
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
-
ora sto installando la recovery....... purtroppo nn sono pratico di queste faccende..... ma non capisco xkè ci sta mettendo tanto x un file di 3 MB cm la Recovery di Amon_RA ...... :) bohhhhhhhh
-
fai così. Se hai già ottenuto i permessi di root, scarica dal market rom manager e installa la recovery da lì.
Va bene l'update 7.2 ma hai bisogno anche delle gapps. Trovi il link nella guida per la rc1
-
Ciao, ho letto che alcuni hanno problemi con le chiamate vocali con questa rom sul N1, praticamente il microfono non funziona la maggior parte delle volte. Hai riscontrato problemi tu?
edit:
fonte: http://code.google.com/p/cyanogenmod...ars%20Priority
-
Non mi è ancora capitato (sgrat sgrat)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Per Gingerbread onsiglio la Cyanogen 7.1, veloce, stabile e super configurabile (quindi credo anche la 7.2).
Per ICS trovo ottima la BCM RC 4.0.
Paolo