CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

batteria morta a causa del processo DISPLAY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    batteria morta a causa del processo DISPLAY

    come dissi qualche topic fa, ho problemi con la batteria. Per togliermi ogni dubbio ne ho ordinata una nuova, messa e caricata, il nexus è morto dopo due ore e mezza, nonostante un hard reset per togliermi anche i residui dubbi. Direi che NON E' un problema della batteria.

    Gira e spulcia tutti i forum, filtra le cavolate dalle cose buone, leggo questo link piuttosto interessante:

    As usual GOOGLE NEXUS ONE IS BETA VERSION! battery problem.. - Android Help

    nel quale si suggerisce che l'aggiornamento alla 2-1-update1 fatto con batteria tra 5 e 99% causa un disallineamento di non si sa bene cosa. La questiona pare plausibile, perché ricalca il mio caso, ma allora - e qui ho bisogno di GRANDI SMANETTONI - sto cellulare non parla con la batteria? O MEGLIO, il cellulare si spegne quando il suo "contatore" gli dice che non c'è più batteria, nonostante magari ce ne sia il 50 o 60%? toglietemi questo dubbio amletico, vi prego!

    ALTRA COSA: facendomi listare l'uso della batteria (menu - impostazioni - info sul telefono - batteria - uso, se non ricordo male) mi dice che la cosa che ciuccia più energia è il display, con il 76%. L'ho visto anche all'85% il che mi pare francamente troppo. Ho un amico col Desire al quale il display arriva si e no al 7%. Ovviamente il mio display sta spento quando non usato, con tempo di spegnimento a 1 minuto - impostazioni di fabbrica - e luminosità automatica quando acceso.
    mal di testa da statistiche? prendi un consulente Google Analytics

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tambu Visualizza il messaggio
    come dissi qualche topic fa, ho problemi con la batteria. Per togliermi ogni dubbio ne ho ordinata una nuova, messa e caricata, il nexus è morto dopo due ore e mezza, nonostante un hard reset per togliermi anche i residui dubbi. Direi che NON E' un problema della batteria.

    Gira e spulcia tutti i forum, filtra le cavolate dalle cose buone, leggo questo link piuttosto interessante:

    As usual GOOGLE NEXUS ONE IS BETA VERSION! battery problem.. - Android Help

    nel quale si suggerisce che l'aggiornamento alla 2-1-update1 fatto con batteria tra 5 e 99% causa un disallineamento di non si sa bene cosa. La questiona pare plausibile, perché ricalca il mio caso, ma allora - e qui ho bisogno di GRANDI SMANETTONI - sto cellulare non parla con la batteria? O MEGLIO, il cellulare si spegne quando il suo "contatore" gli dice che non c'è più batteria, nonostante magari ce ne sia il 50 o 60%? toglietemi questo dubbio amletico, vi prego!

    ALTRA COSA: facendomi listare l'uso della batteria (menu - impostazioni - info sul telefono - batteria - uso, se non ricordo male) mi dice che la cosa che ciuccia più energia è il display, con il 76%. L'ho visto anche all'85% il che mi pare francamente troppo. Ho un amico col Desire al quale il display arriva si e no al 7%. Ovviamente il mio display sta spento quando non usato, con tempo di spegnimento a 1 minuto - impostazioni di fabbrica - e luminosità automatica quando acceso.
    Anche a me ciuccia parecchio il display, ho migliorato un po la situazione togliendo i wallpaper live.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i wallpaper live li ho tolti dopo due giorni dall'acquisto

    che percentuale ti dice per il display?
    mal di testa da statistiche? prendi un consulente Google Analytics

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tambu Visualizza il messaggio
    i wallpaper live li ho tolti dopo due giorni dall'acquisto

    che percentuale ti dice per il display?
    Per ora che è acceso da esattamente 6h mi da 25% display e 39% standby pero oggi l'ho usato abbastanza poco, usi qualche programma per killare le app?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    taskiller, in modo manuale. Ma mi sto convincendo che non servono a nulla...

    cmq è appena partito per l'assistenza, chissà quando lo rivedrò
    mal di testa da statistiche? prendi un consulente Google Analytics

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    taskiller, in modo manuale. Ma mi sto convincendo che non servono a nulla...

    cmq è appena partito per l'assistenza, chissà quando lo rivedrò
    Non credo risolverà qualcosa l'assistenza

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    una domanda offtopic, hai dovuto inviarlo te? in uk? non c'è la possibilità della sostituzione? nel senso arriva il corriere con un nexus nuovo e tu gli lasci il tuo...ho visto che in uk fanno così

  9. #8
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    a me è successa forse la stessa cosa con il desire l'altro ieri. dopo un radio update il telefono non si è piu acceso, niente di niente. completamente morto. pensi possa essere la batteria?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    domanda, hai root e recovery modificata? se sì, hai provato a resettare battery stats?



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  11. #10
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    domanda, hai root e recovery modificata? se sì, hai provato a resettare battery stats?
    Non posso farlo perché non si accende per niente. Schermo completamente spento. Prima ci caricare la custom rom si, l'avevo fatto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy