Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vlade
nessuna novità?
Venerdì pomeriggio mi hanno chiamato per conferma di indirizzo e dati carta di credito. Ieri mattina sul sito del corriere GLS risultava il pacco partito da Milano la sera di venerdì e arrivato a Lecco sabato mattina, quindi è probabile che me lo consegnino lunedì o al più tardi martedì. Se così fosse, lo shop di Vodafone sarebbe degno di nota ben positiva ... vedremo.
Paolo
-
a me hanno chiamato sabato pomeriggio, mi sa che parte lunedì mattina e mi arriverà venerdì immagino.. la mail con il numero per il tracking?
-
x il tracking devi tornare sul sito vodafone e verificare lo stato dell'ordine.
Paolo
-
avevo capito che mandavano una mail con il codice appena fosse spedito! cmq tornerò spesso su quello shop :D al momento mi da ancora "Ordine in attesa di spedizione" 'tacci loro! appena ti arriva mi fai sapere come sono gli auricolari?
-
Quote:
vlade
avevo capito che mandavano una mail con il codice appena fosse spedito! cmq tornerò spesso su quello shop :D al momento mi da ancora "Ordine in attesa di spedizione" 'tacci loro! appena ti arriva mi fai sapere come sono gli auricolari?
Si io ho ricevuto anche la mail ... un po in ritardo.
A me il traking dice "in consegna" :-) :-) :-) ordine giovedì e consegna lunedì ... ottimo direi!
Paolo
-
beato te! io ordine giovedì e devono ancora spedirlo :P
-
Arrivato ora e con gli auricolari non originali ... fanno cag... Vodafone del cassius ...
Paolo.
E mi hanno anche sbagliato la fattura grrrrrrrrrrrr
-
Quote:
Ubrewery
Arrivato ora e con gli auricolari non originali ... fanno cag... Vodafone del cassius ...
Paolo.
Manda una mail a google italia, digli che sono ridicoli e che ne parlerai in giro male....vedrai:cool:
-
Paolo.
-
in che senso ti hanno sbagliato la fattura???