Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Installando Froyo non invalidi la garanzia, perchè è l'update ufficiale google. Solo che non è OTA, e quindi in realtà sarebbe una beta. Ma io ho il telefono acceso da 500 ore, e non ha avuto un solo problema
ma avevo capito che non si riusciva a fare l'upgrade se si aveva il nexus vodafone per via del build.. con EPF30 si può fare l'upgrade senza fare unlock e downgrade?
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
ma avevo capito che non si riusciva a fare l'upgrade se si aveva il nexus vodafone per via del build.. con EPF30 si può fare l'upgrade senza fare unlock e downgrade?
sisi è come hai detto te.. ma funky aveva dato per scontato fosse un n1 usa (versione tmobile.. perchè quell'altra ha un altra build ancora!)