CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

comprare nexus da dove?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comprare nexus da dove?

    dove posso trovare il nexus one? a roma ci sono ancora o li hanno terminati? da internet dove posso vedere? cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so che consigliarti, magari compralo direttamente negli USA (c'è una guida su come comprarlo)...io l'ho prenotato alla Vodafone di Napoli ma ormai sono quasi 2 settimane e del Nexus niente ancora, se nel frattempo dovesse essere disponibile l'Iphone 4 mi sa che mi butto su quello, la Apple commercialmente è su un altro livello...ma mi domando e dico ma a capo della Vodafone Italia chi c'è?? Tafazzi?!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Nessuna novità nemmeno dalla mie parti, però entrare nello shop vodafone e vedere lo sguardo perso nel vuoto del rivenditore alla parola "nexus one" non ha prezzo ... ...

    Ma,
    io,
    non saprei,
    non ci hanno detto niente,
    non ho potuto studiare,
    il cane mi ha mangiato l'agendina col numero del fornitore ..



    Un altro semi paper launch ..
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Nessuna novità nemmeno dalla mie parti, però entrare nello shop vodafone e vedere lo sguardo perso nel vuoto del rivenditore alla parola "nexus one" non ha prezzo ... ...

    Ma,
    io,
    non saprei,
    non ci hanno detto niente,
    non ho potuto studiare,
    il cane mi ha mangiato l'agendina col numero del fornitore ..



    Un altro semi paper launch ..
    A chi lo dici...il primo rivenditore a cui chiesi info sul nexus mi guardò come se gli stessi facendo la supercazzola, il secondo anzi la seconda mi rispose come se le stessi cheidendo di uscire "avete il nexus. No...ma esce? Non lo so"...il terzo era "decisamente" + preparato "il Nexus? Se non lo presentano non lo possiamo vendere" (era uscito da 3-4 gg.)...se non credessi davvero tanto nel progetto Android mi sarei già preso un Iphone 3GS...che disorganizzazione

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La cosa che spinge a rincorrere ancora il Nexus One è il supporto diretto di Google, altrimenti tutti si sarebbero già indirizzati all'HTC Desire che al contrario sta buttato in ogni angolo (non c'è un solo centro commerciale anche scrauso che non ne abbia uno in vetrina).

    Certo è che Vodafone non ci fa una bella figura, anzi Vodafone Italia per la precisione, perchè altrove mi sembra che si stia muovendo meglio. La cosa che fa pensare è che anche sul sito ufficiale di Vodafone l'N1 sembra essere l'ultimo dei pensieri. Per trovarlo bisogna andare a spulciare il sito. Contenti loro. Non avessero l'esclusiva almeno, invece sono gli unici che possono, in esclusiva, ammazzare la commercializzazione dell'N1.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    PROVA SU JOEMEGASTORE ... devi pero starci sempre dietro finche non gli arriva la disponibilità di nuovi nexus.. il prezzo è onesto 500 € e hai tutto originale!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy