aspetta stefan... sto scrivendo alcuni chiarimenti se vuoi guarda il trhead in nexus modding posto fra poco
https://www.androidiani.com/forum/ne...tml#post143798
aspetta stefan... sto scrivendo alcuni chiarimenti se vuoi guarda il trhead in nexus modding posto fra poco
https://www.androidiani.com/forum/ne...tml#post143798
Ultima modifica di FreedomITA; 02-07-10 alle 16:24
non lo so, io nn ho mai visto un ota.. e ho vodafone unlock.. ma ho recovery rav..
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
Ragazzi, per esserci passato in precedenza, una piccola osservazione, adesso sembra che il mondo ci .. come dire.. sputazzi in faccia, ma anche in prospettiva di rivendita futura, non sarebbe consigliabile conservare la garanzia ? Poi sti così hanno un equilibrio abbastanza fragile, ci vuole nulla per aver bisogno di un intervento e potrebbero sorgere grane (non per gufare, ma ne so qualcosa anche sotto quell'aspetto).
Lo dico dal punto di vista di uno che non conta mai sino a dieci, perchè questa volta me lo posso permettere, visto che ancora non ho acquistato un N1 Vodafone e attendo dubbioso sul da farsi (lo avessi tra le mani probabilmente lo avrei sbloccato anche io senza pudore ...)
Ultima modifica di pocketAM; 02-07-10 alle 16:32
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
pocket non mettermi in crisi che 5 minuti fa ho deciso di unlockare
domanda... ma sara impossibile rilockare il bootloader o per ora non ci sono riusciti. E' scientificamente impossibile ri lockare o qualche speranza c'e'?
Potremmo anche sorvolare sulla garanzia ma considerati i bugs riscontrati da qualche utente europeo, freedom ci conviene? In fondo io con questa build non ho nessun ma proprio nessun problema, il cell va alla grandissima. Forse magari è meglio attendere qualche giorno per capire cosa succede ai Nexus di importazione che funzionano sulle reti europee perché io penso che un minimo di ottimizzazione per farlo funzionare da noi la Vodafone ce l'abbia messa...infatti io vorrei chiedere a quelli che l'hanno preso negli USA che problemi hanno riscontrato con la build preinstallata
Da quello che ne so io non si può (ma non è detto che io sappia tutto eh ..)
Leggendo anche il discorso dei bug e tutto considerato, direi che non c'è proprio tutta l'urgenza di aggiornare. So che 12 giorni son molti, ma forse vale la pena di aspettare e monitorare la situazione.
Eccheccax andiamo un po' a mare no ?-- d'estate i giorni passano in fretta
p.s. io continuo a restare dubbioso sul prenderlo o meno e seguo il caso, però a chi già lo ha direi che è saggio aspettare un pochino (diagnosi definitiva ...![]()
Ultima modifica di pocketAM; 02-07-10 alle 16:56
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
Mi avete convinto... vi odio ma vi ringrazio per i saggi consigli
Anche perchè sinceramente sono dell'idea che per sbloccare ci vuole poco quindi si può sempre fare.
Aspettare ancora qualche giorno secondo me costa poco rispetto al fatto che non si può rilockare e che nel caso di problemi rischi con la garanzia
Ciao
Boba