Visualizzazione stampabile
-
L'ho preso!!!
Ragazzi stamattina sono andato in un centro vodafone qui vicino ed ho preso il N1 in abbonamento con vodafone (ovviamente :D ) a 29 € internet incluso! fin'ora va tutto bene è davvero fantastico! ho usato, appena uscito, il g1 preso direttamente dagli USA ma l'avevo cambiato per il 5800 della nokia in quanto mi dava fastidio la grandezza e la lingua inglese. Con il 5800 però ho sentito tanto la mancanza di android, madò quasi fosse una droga! haha roftl
-
-
-
Re: L'ho preso!!!
ottima ottima scelta :-)
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Re: L'ho preso!!!
Se tutto va bene domani avrò anche io il mio tanto (troppo :p) atteso N1!
Sent from my GT-I5700 using Tapatalk
-
grandissimo cel!
la Vodafone ci ha visto lungo accapparrandosi il G1! ;)
-
@baltasar
@Retlaw
posso chiedervi dove l'avete preso!?
-
Mi accodo alle richieste .. ndo lo avete preso ? perchè Vodafone può anche averci visto lungo, ma la distribuzione è a dir poco pessima.
-
io sono della prov di roma e l'ho preso in un negozio nel paese dove abito io ad anzio! la commessa mi ha detto che gli erano arrivato sabato, io l'ho preso ieri sn stato uno dei primi mi sà :p voi di dove siete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
baltasar
io sono della prov di roma e l'ho preso in un negozio nel paese dove abito io ad anzio! la commessa mi ha detto che gli erano arrivato sabato, io l'ho preso ieri sn stato uno dei primi mi sà :p voi di dove siete?
Io attualmente sto a Lecce, ma fino a 1 settimana fa ero a Bergamo. Nelle due provincie di Nexus One nemmeno l'ombra. In molti centri Vodafone non sanno nemmeno che è.