Visualizzazione stampabile
-
Auricolari Vodafone...
Ragazzi vi sono arrivati questi benedetti auricolari?
Qio a Genova dovevano arrivare il 15 ma da allora mi hanno rimbalzato un paio di volte dicendomi "arrivano domani"...ad oggi ancora nulla!!!
Non mi sembra un comportamento corretto e volevo sapere se succede solo qui o ovunque abbiamo una situazione simile.
-
io ho chiesto anche su vodafone lab.. in tutta risposta mi hanno spostato la discussione..
-
Io vado a sentire domani e vi faccio sapere come siamo messi a Firenze
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mettiuz88
Io vado a sentire domani e vi faccio sapere come siamo messi a Firenze
Se fai risapere mi faresti un favore, anche io l'ho preso in centro a Firenze
-
Ritirate oggi...in bocca al lupo a tutti!!!
-
Prese le cuffie al negozio Vodafone a Firenze
-
chi come me l'ha acquistato on line ha ricevuto nulla? all'epoca del comunicato ufficiale, voda diceva che avrebbe inviato a casa gli auricolari entro 15 giorni... mah...
-
io.. ho chiamato la settimana scorsa il 190 e hanno detto che stanno mandando le mail con i codici con cui presentarsi nei negozi vodafone one ma ancora nulla.. nn so proprio!
-
Io li ho ritirati la settimana scorsa (Genova - Via XX)! Ero passato il 16/6 ma non li avevano, mi hanno messo in lista e mi hanno telefonato non appena arrivati. ;)
-
Una domanda: ma si devono richiedere nel punto vendita in cui si è preso lo smartphone oppure in un qualsiasi punto vendita vodafone ?
Io ho comprato il Nexus One (vodafone ovviamente) dall'Unieuro, devo andare per forza lì o in un centro vodafone con scontrino ??
Thnx