è possibile acquistarlo solo sul sito di google dove spediscono solo in USA oppure qualcuno di voi l'ha preso per vie più brevi?
Visualizzazione stampabile
è possibile acquistarlo solo sul sito di google dove spediscono solo in USA oppure qualcuno di voi l'ha preso per vie più brevi?
alla fine ho rinunciato e l'ho preso da google checkout. car dock e desktop dock a 100$ più 8,62$ di tasse, a cui si aggiungono 20€ di consegnato.com per la spedizione in italia. speriamo che ne valga effettivamente la pena!!
serve un ip americano per ordinare?
no, c'è il link postato che bypassa il problema ip.. il problema è lo shipping! google fa spedizioni solo in usa..
consegnato.com con 20euro porta tutto a casa senza dogana nè niente.. magari facendo un ordine multiplo..
interesserebbe anche a me...fatemi sapere!
Anche io sono interessato
quindi bisogna passare per forza da consegnato.com
Ciao a tutti,
ho appena effettuato l'acquisto del Nexus One + Car Dock da Google utilizzando proprio Consegnato.com.
Al momento della registrazione su Consegnato.com NON mi è stata chiesta la carta di credito, sicuramente mi verrà chiesta quando dovrò confermare la spedizione verso l'Italia.
Vi dirò come è andata con Consegnato.com, speriamo bene e senza intoppi!
Alberto
il problema dell'ordine multiplo è che chi riceve l'ordine poi deve fare la suddivisione tra tutti!