Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Possiedo un nexus one (un pezzo d'epoca ormai) e ultimamente ho parecchi problemi con la memoria interna.
Vengo al dunque, e vi sottopongo due problemi:
1.
ieri ho seguito alla lettera la guida trovata su questo forum (come risolvere definitivamente il problema della memoria interna su n1)
e tutto è filato liscio (tra le varie cose ho creato una partizione ext4 da 1GB sulla sd e installato cm 7.1 e a2sd).
Il problema è che se ora con Titanium Backup vado a vedere la memoria interna occupata è ancora molto alta (ho solo 84 mega liberi su 205) mentre dai vari forum mi pare di capire che non dovrebbe essere così. Tra l'altro ho installato pochissime apps per ora, quindi sicuramente se ne installo ancora un po' mi ricomparirà il problema della memoria interna piena. Non capisco, credevo che attivando a2sd avrei risolto definitivamente il problema.
2.
Adesso che ho spostato tutto su sd non riesco più a ripristinare i backup dei dati e delle apps fatti a suo tempo con Titanium backup e Mybackup. Mi potreste dire come devo fare?
Per favore illuminatemi.
grazie
diego