-
Androidiano
FROYO VODAFONE disponibile!
Finalmenete è uscito FROYO FRF91 (l'ultima versione) per gli N1 vodafone , ovviamente via OTA arriverà pian piano nei prossimi giorni!
Per chi non vuole aspettare QUI c'è la notizia ed il metodo per caricare froyo in modo da non invalidare la garanzia!
Ovviamente io attenderei l'OTA in modo da evitare eventuali rompicapo!
Ultima modifica di Retlaw; 20-07-10 alle 13:27
-
-
-
l'aggiornamento disponibile è solo per firmware EPF21B.
per la versione EPF30 bisogna aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
-
-
una versione che hanno alcuni N1 venduti credo in Francia
-
-
Credo però che dovremmo essere vicini al rilascio anche perché in Francia il Nexus è venduto dalla Vodafone francese (mi pare si chiami SFR)
-
-
Androidiano VIP
Passato a CyanogenMod 6 e tanti saluti alla vodafogne...
-
-
Dalla settimana prossima comincierà ad arrivare Froyo per i nostri Nexus Vodafogne!!! E speriamo che dalle prossime release nn ci sarà distinzione visto che avremo tutti lo stesso firmware!!!!!!!!!!!
-
-
c'è anche disponibile per la nostra versione cioe EPF30 qui potete trovare la guida ed il link dove scaricarlo!
-
-
Qualcuno ha giá provato froyo su epf30?...comé?...che impatto ha avuto rispetto ad eclair?
-
-
io l'ho messo appena visto il link avrei voluto aspettare l'ota ma nn c'è l'ho fatta 
cmq prime impressioni va leggermente più fluidamente e poi a parte quello ho potuto mettere delle app ke con enclair nn potevo mettere tra cui google googgle (si dovrebbe scrivere cosi) e chrome to phone ke è molto interessante!
-
Permessi di invio