Visualizzazione stampabile
-
Anch'io uso MS su tutti i miei pc tra casa e lavoro, cio non toglie che sono molto interessato anche al mondo Android pur conoscendolo poco.
Il mio intervento era piu "contro" i soliti "Linux è bello guarda qua" e con l'interfaccia testuale ci mettono 20 minuti a fare una cosa che con Win si fa con un doppio click (questo qualche anno fa)
Cmq ho appena fatto un'offerta per un motorola milestone che ho visto qui sul mercatino, se va in porto bene senno mi fiondo sul N1 vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da
beanbandit
ragazzi vediamo di non fare i soliti italiani benpensanti, reperire va piu che bene come termine
non avendo alcuna esperienza su android mi trovo alquanto spiazzato e per questo sto cercando di reperire quante piu informazioni è possibile
E poi non bistrattiamo sempre Win, ha una marea di difetti ma alla fine è l'SO che ha portato il pc in casa di tutti
primo. windows mobile (wm) non è paragonabile a windows e basta. al massimo è symbian che ha portato gli smartphone nelle tasche della gente!
secondo. il passaggio da wm ad android (1.5 del mio magic) è stato incredibile! molte più applicazioni e molto più fluide! wm si rallenta a vista d'occhio, android assolutamente no.
Quote:
beanbandit
Gia che ci sono vi chiedo un'info sul tipo di contratto che avete. Pensavo a vodafone stile libero con pacchetto internet incluso a 29 euro al mese, voi che ne pensate?
h3g, abbonamento 3 power prima versione, con 10Gb di traffico dati incluso.
-
Quote:
vlade
h3g, abbonamento 3 power prima versione, con 10Gb di traffico dati incluso.
Grazie, ma purtroppo la 3 non è il massimo qui, mi sa che ripieghero su vodafone...
-
-
idem, a sentire chi ha wind non è troppo soddisfatto, speravo in qualche buona offerta degli operatori virtuali come poste (che è vodafone) o Mtv (che è tim)