CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Navigatore, come funziona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Navigatore, come funziona?

    Ciao a tutti,

    sono in procinto di cambiare cell e pensavo di prendere il nexus one, quello che pero non mi è chiaro è come funziona il navigatore, intendo dire, scarico la app dal market, poi le mappe da google maps.... ma se sono all'estero e la connessione dati non è disponibile (a tal proposito, che voi sappiate è disponibile se ho un'abbonamento come quello vodafone da 10 euro al mese?) il navigatore funziona?

    Inoltre, ad oggi, nexus one è una buona scelta come cell?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gnappy


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il nexus è un ottimo telefono. Io sono parecchio soddisfatto.

    Il navigatore di google va bene ma se sei all'estero(o ovviamente non hai flat) ti serve un navigatore con le mappe scaricate sulla sd altrimenti il roaming ti mangia 50€ in pochi minuti.
    Quindi per l'estero ti consiglio copilot.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnappy Visualizza il messaggio
    Il nexus è un ottimo telefono. Io sono parecchio soddisfatto.

    Il navigatore di google va bene ma se sei all'estero(o ovviamente non hai flat) ti serve un navigatore con le mappe scaricate sulla sd altrimenti il roaming ti mangia 50€ in pochi minuti.
    Quindi per l'estero ti consiglio copilot.
    Aspetta, tieni presente che stai parlando con un principiante principiante^^

    Copilot è un'applicazione tipo Tom Tom o cosa?

    Ti faccio queste domande perche sono molto indeciso se prendere un nexus one con vodafone (con l'abbonamento da 10 euro al mese) oppure puntare su un cell con Win mobile 6.5...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Gnappy


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si, copilot è una applicazione, tipo tom tom. Lo trovi sul market e costa sui 45€ per tutta la mappa europa(ogni tanto ci sono delle offerte ed il prezzo scende).

    Poi, per la scelta del telefono, se il tuo dubbio è sul sistema operativo e cioè tra android e win mob 6.5, beh c'è poco da pensare......

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    piu che altro il dubbio è nel reperire appunto applicativi... con windows so di che morte morire, android è cmq nuovo e per tanto molte cose stanno appena uscendo...

    In ogni caso sono quasi convinto a prendermi il Nexus One e testarlo, visto che hai gia esperienza in merito pensavo di puntare sulla versione offerta da vodafone a 29 euro al mese e che include il pacchetto internet con 2 gb di traffico al mese

    Pensi sia una buona scelta o ora come ora è meglio puntare su altro?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Gnappy


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per le apps è ora di finirla di dire che per android ce ne sono poche quando l'app store ne ha 1000000++++. E' inutile avere un numero grosso quando la maggior parte sono stronzate.

    L'unica cosa che fanno cagare su android sono i giochi, ma il trend sta cambiando rapidamente...

    Su win mob 6.5 non ci metto becco, il confronto mi sembra indecoroso

    "reperire gli applicativi" lol

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di FreedomITA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Su win mob 6.5 non ci metto becco, il confronto mi sembra indecoroso
    ....
    bandit... stai passando da winmobile (installato su che terminale?) ad android su n1!?

    uuuuu che goduria!!! Uno dei piaceri della vita
    Reperire è bello come termine....
    cmq nessun problema.... ma.... se le applicazioni vi piacciono... compratele gente compratele!Qualche euro ogni tanto mettetecelo!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi vediamo di non fare i soliti italiani benpensanti, reperire va piu che bene come termine

    non avendo alcuna esperienza su android mi trovo alquanto spiazzato e per questo sto cercando di reperire quante piu informazioni è possibile

    E poi non bistrattiamo sempre Win, ha una marea di difetti ma alla fine è l'SO che ha portato il pc in casa di tutti

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gia che ci sono vi chiedo un'info sul tipo di contratto che avete. Pensavo a vodafone stile libero con pacchetto internet incluso a 29 euro al mese, voi che ne pensate?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Gnappy


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io uso da sempre MS sui PC di casa ed in ufficio. Il fatto che ora stia utilizando Win7 non significa che debba utilizzare win mob 6.5 sul telefonino quando android è avanti una spanna a qualsiasi altro SO da smartphone.

    Ti ho lollato il "reperire" solo perchè non è molto difficile "reperirle" visto che il market di android non è una chimera ma il secondo -sigh- miglior market di apps dopo quello di apple.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy