Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Da stamattina mi succede una cosa strana, la fotocamera si è messa a fare foto con un filtro strano, sembra che scatti in negativo, e non c'è verso di toglierlo.
tutte le impostazioni sono a default, non ho nessuna strana app installata che interagisca con la fotocamera, ma non riesco più a togliere questo effetto.
Premetto che anche nell'anteprima a schermo si vede già con questo strano filtro, e anche se faccio un video. Tra l'altro ho notato che anche UNA foto che era normale e stava già nella galleria, ora la vedo con questo filtro applicato. Le altre 10-11 foto sono rimaste "normali".
Da ieri ad oggi ho installato solo alcuni giochi, niente che usi la fotocamera. Ho provato ad aprire altri programmi che la utilizzano e ad esempio con Layar i colori risultano normali, mentre wikitude crasha sempre, ho pensato fosse colpa sua e l'ho disinstallato, ma il problema è rimasto.
Vi posto un paio di foto così capite di cosa parlo.