CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

il nexus non si ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il nexus non si ricarica

    ciao a tutti,

    sono nuovo del forum, spero possiate aiutarmi con un problema che ho col mio nexus one

    beh diciamo che l'ho preso circa 20 giorni fa, senza brands come vodafone o via dicendo quindi tutto originale, non mi è mai caduto, ne scivolato, non ha un filo di polvere, l'ho tenuto perfettamente e io di solito sono un disastro con i telefoni, è sempre stato nella sua custodia quando non lo utilizzavo o era scarico.

    fatto sta che mi si è scaricato una giornata la batteria, fino quì tutto normale, provo così come di logica a caricarlo e mia sorpresa, non carica più, provo a vedere se magari era lo spinotto del carica batterie appena staccato dalla presa, provo a spostarlo su altre 2 prese diverse in casa, provo a caricarlo attraverso il cavo usb del computer, nulla, non mi carica più, senza alcun motivo.

    cosa può essere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dany360


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 298 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un difetto dell'n1 chiama il centro assistenza

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    beh sarà un n1 difettoso, chiama htc..

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Tolta la batteria e provato su una dock magari?
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provare a togliere la batteria e provare su una dock non ci ho provato anche perchè non saprei come fare, purtroppo di telefonia ho ancora molto da imparare perdonatemi XD

    cmq ora proverò a contattare l'htc e vedere cosa mi dicono loro, a presto darò notizie grazie della disponibilità

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una volta mi è successo con un milestone la stessa cosa... l'ho caricato un pó tramite usb e poi ho fatto un wipe!!! Prova!!

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho chiamato il centro assistenza, utili come un calcio nel sedere XD

    oltre il fatto che ho perso mezz'ora a dare i miei dati non so nemmeno per quale motivo e il fatto che continuava a chiedermi se era marchiato vodafone e ogni volta gli dicevo di no e lui continuava a insistere che era marchio vodafone(voglia di ucciderlo pari al 98%), non ho risolto nulla visto che mi chiedeva se si vedeva una schermata bianca se si era bloccato e io a ripetergli che manco s'accendeva e non si caricava, fortuna mi ha dato l'indirizzo di un centro htc nella mia città(dopo ovviamente avermi letto tutte le menate sulla privacy e cosa copriva la garanzia)

    prima però volevo provare il suggerimento di spartaco00

    solo che qualcuno che se ne intenda più di me abbia la pazienza di dirmi come su fa il wipe sul nexus

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Titro Visualizza il messaggio
    ok ho chiamato il centro assistenza, utili come un calcio nel sedere XD

    oltre il fatto che ho perso mezz'ora a dare i miei dati non so nemmeno per quale motivo e il fatto che continuava a chiedermi se era marchiato vodafone e ogni volta gli dicevo di no e lui continuava a insistere che era marchio vodafone(voglia di ucciderlo pari al 98%), non ho risolto nulla visto che mi chiedeva se si vedeva una schermata bianca se si era bloccato e io a ripetergli che manco s'accendeva e non si caricava, fortuna mi ha dato l'indirizzo di un centro htc nella mia città(dopo ovviamente avermi letto tutte le menate sulla privacy e cosa copriva la garanzia)

    prima però volevo provare il suggerimento di spartaco00

    solo che qualcuno che se ne intenda più di me abbia la pazienza di dirmi come su fa il wipe sul nexus
    beh voleva sapere se è marchiato vodafone perchè se non lo è vuol dire che è americano, e quindi non coperto da garanzia in italia..

    il wipe non lo fai se non si accende, il problema di spartaco con milestone è un problema diverso, in pratica i milestone non si caricano se non parte l'OS (non chiedermi perchè motorola ha fatto sta cazzata), fatto sta che se fai casini e il cel non parte, devi wipare per riuscire a caricarlo ancora (semrpe se hai abbastanza batteria :P). a me era successo che si scaricasse finchè flashavo un file img, risultato: ho dovuto usare la batteria del nexus per accendere il milestone e riflashare l'img, solo successivamente son riuscito a caricarlo <--- non chiedermi come è stato possibile usare la batteria di n1 su milestone ahahahhaha

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sai che questa sera quando ho collegato il mio N1 al computer per la prima volta ho visto che l'immagine della batteria che nn si caricava..nn faceva piu quell'animazione che faceva di solito...PORCA....ora l'ho spento vediamo domani mattina....mah...cazzo vuoi proprio che sia sfiga cosi....O_O

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok giusto per dare novità, ho notato che la spia arancione s'accende per caricare cosa che prima non so come mi era totalmente sfuggita >.<'

    quando premo il pulsante per provare ad accenderlo si spegne la luce ma non si accende lo schermo.

    il problema è che non ho fatto un granchè con l'n1 ho scaricato qualche programma dal market ma nulla di più.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy