CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio acquisto... Nexus o Galaxy S??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto... Nexus o Galaxy S??

    Ciao a tutti.. vorrei un consiglio... sono davvero indeciso su cosa acquistare tra il galaxy S e il nexus… premetto ke sarà il mio primo android e ke ora ho un iphone 3g di cui mi sono stancato… ho già chiesto un po in giro e per ora non sono giunto ancora ad una decisione… c’è chi mi consiglia il galaxy xke è un terminale appena uscito e tecnologicamente piu avanzato e chi invece mi consiglia il nexus xkè è il cellulare android per eccellenza, è utilizzato dagli sviluppatori e da google stessa e x questo motivo dovrebbe assicurare un funzionamento di android eccellente anche x le prossime versioni… ora chiedo consiglio a voi… che ne pensate? mi conviene aspettare ancora un po l’annuncio di android 3.0 e magari sperare in un nexus two? non vorrei ritrovarmi tra un paio di mesi un terminale già vecchio e dimenticato.. grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    beh, andoroid 3 (gingerbread) sul nexus dovrebbe arrivare visto che i requisiti minimi (o consigliati, non è chiaro) sono casualmente quelli del nexus! ;-)

    cosa scegliere? dipende dai tuoi gusti.. io non farei a cambio con il samsung per vari motivi. il primo è che il nexus è il primo telefono per cui cyanogen rilascia firmware (e sono notevoli passi avanti rispetto a quello standard), il secondo è che le innovazioni vengono sperimentate prima sul nexus e poi sul resto (un'esempio è la modifica del kernel per avere filmati in hd), il terzo è che dal punto di vista hw è una bomba ed esteticamente mi piace di più :P

    p.s. io sono di parte! ;-)



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di androidizzato


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy Nexus Cyanogenmod 10.1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io anche ho la stessa indecisione ma mi sto indirizzando sul nexus one...al proposito, dovrei acquistarlo dal sito vodafone naturalmente, me lo da disponibile, ma ho paura che una volta confermato mi dica che per il momento non è disponibile e che debba aspettare poi il loro assortimento. Qualcuno lo ha acquistato di recente?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    teoricamente se dice che è disponibile vuol dire che è in pronta consegna.. anche se non mi aspetto più niente di buono da quest'azienda..



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    di sicuro io ti consiglierei il nexus one , samsung secondo me rilascia tantissimi modelli di cellulari (con differenti caratteristiche hardware e software) e quindi secondo me lascia un po a desiderare il supporto che darà al galaxy s come è avvenuto anche negli altri cellulari samsung, io invece penso che google si dedicherà sempre al nexus one anche quando diventerà un cellulare abbastanza vecchio, questo è il mio giudizio poi se google sarà come samsung non lo so.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    lho trovato usato,l N1 praticamente nuovo,di maggio2010, un no brand e senza root
    a 360euro che dite lo prendo?
    Ultima modifica di snakkuzzo; 18-09-10 alle 16:24

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Evita il Nexus se non hai intenzione di moddarlo: non ha memoria interna

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy