-
Tanto per non rompere di nuovo il telefono, per flasharla devo rinominare il file originale .img come pc36img.zip e spostarlo nella sd, giusto? A quel punto il bootloader dovrebbe fare tutto da solo?
Grazie mille per la pazienza!
-
-
-
No aspetta. Non puoi fare cosi. Se è un file img non devi rinominarlo ma metterlo nella root della SD e rinominarlo boot.img (se ricordo bene) e poi fare il flash con la recovery originale. Però tutorial in merito dovrebbero essercene. Adesso ho il Galaxy Nexus ed è tanto che non faccio queste cose.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
No niente, si sta complicandp sempre di più la cosa.
Sono ore che provo dal terminale e mi dice che "fastboot" è un comando sconosciuto...sto impazzendo!
...io volevo solo aggiornare il mio caro n1
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
-
Scusa se insisto. Se hai ottenuto i permessi di root (li hai ottenuti,vero?) devi sono concentrarti sull'installazione di ROM Manager. Poi da lì fai tutto. Prova a scaricarlo da un altro market o da qui http://www.clockworkmod.com.
Fatto questo sei a posto.
-
-
Il problema è che ROM Manager vuole minimo Android 2.2...io ho il 2.1, quindi sono un po' tanto sfigato!
Consigli?
-
-
Io ROM manager lo installai con il sonyericcson xperia mini pro. E aveva 2.1.
-
-
Allora installa goomanager, vai in impostazioni ed installa la TRWP recovery (opernrecoveyscript) è un'altra recovery (io la uso) e c'è anche per Nexus one
-
-
EvvivaEvviva! Alla fine ho scaricato la apk di rom manager e sono riuscito a installarlo e a montare la clockworkmod.
Ora devo solo seguire una qualunque guida sull'installazione di CM, giusto?
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
-
Si, installi la cm7 stabile e di seguito le gapps. Poi riavvio. Poi (magari domani) ci concentriamo su app2sd e sei a posto 
-
Il seguente Utente ha ringraziato papel per il post:
-
-
Permessi di invio