Scusate la domanda,sarei interessato ad acquistare il N1 in spagna, solo vorrei sapere se puo darmi problemi in Italia e se la garanzia qui è valida?
Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda,sarei interessato ad acquistare il N1 in spagna, solo vorrei sapere se puo darmi problemi in Italia e se la garanzia qui è valida?
Grazie mille
massi83 se ti riferisci al venditore spagnolo su ebay, il prodotto è privo di garanzia in quanto gli ha già fatto l'unlock (e lo dice)
se non è quello comunque controlla che non abbiano fatto l'unlock o la garanzia decade automaticamente
ma se vuoi smanettarci alla fine l'unlock lo devi fare :D
ioi preso seconda mano unlockato arrivato oggi!!! :D :D :D
attenzione che i nexus one spagnoli se sono brandizzati (vodafone) allora sono anche bloccati, nel senso che non ci puoi mettere altre sim. Dovresti sbloccarlo! Un saluto.
Guarda prendila come fonte di prima mano perchè io vivo in Spagna e conosco gente che ha il Nexus One di Vodafone. Sul loro telefono non possono mettere schede di nessun altro operatore a parte Vodafone. I telefoni brandizzati sono tutti così, a meno che non provenga dalla catena the phone house. Se lo prendi di seconda mano informati bene sulla possibilità di mettere altre sim. ;)
io l'ho preso vodafone it e l'ho anche già sbloccato da un pezzo però ero curioso.. rimango dell'idea che per togliere il brand basti root e cambio rom senza perdere la garanzia! riesci a verificare? in questo modo magari sappiamo anche dare una notizia più veritiera!
No guarda in Spagna è diverso. Qui in Italia per esempio non esistono telefoni bloccati. Li in Spagna se prendi un telefono è solo con contratto, generalmente di 18 mesi, e se vuoi usare altre sim devi immettere un codice di sblocco che di solito si può comprare a poco prezzo su internet. Il root e la rom cucinata non c'entra niente.