CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

dove trovo un nexus one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    dipende dalle condizioni del telefono.. non è molto considerato che gli accessori originali costavano 130$ se ricordo bene (55 car dock, 45 desktop dock, 30 spare battery) e con la chiusura del market del nexus hanno solo aumentato di valore!



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    secondo me è un problema tutto italiano e tutto vodafone.... vorrei dire.... come è possibile che sul sito ci sia disponibile il telefono e chiamando il 190 mi tengono in attesa 30 minuti per poi dirmi che non trovano traccia del telefono e per giunta mi dicono di andare in un centro vodafone....

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucapgt Visualizza il messaggio
    secondo me è un problema tutto italiano e tutto vodafone.... vorrei dire.... come è possibile che sul sito ci sia disponibile il telefono e chiamando il 190 mi tengono in attesa 30 minuti per poi dirmi che non trovano traccia del telefono e per giunta mi dicono di andare in un centro vodafone....
    il problema è la vodafone! google ha un potere mediatico che non ha usato ma la vodafone non ha assolutamente aiutato.. poche scorte, poca pubblicità, poca informazione anche interna, poco interesse a far funzionare un prodotto splendido! basti pensare al problema degli auricolari..



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Guybrush77


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se acquisto il N1 da vodafone, sempre che lo trovo il cellulare è uguale o ha qualche blocco sim o blocco del tethering come iphone?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Non ha nessun blocco.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao non so se sei ancora interessato ad acquistare il Nexus One. Io vendo il mio causa passaggio ad altro telefono. E' pari al nuovo. Non ha un graffio, nel vero senso della parola, sia per quanto riguarda lo schermo sia per quanto riguarda il case. L'ho acquistato a Marzo (Americano) quindi la garanzia è ancora validissima. Ovviamente fornisco scatola originale con relativo scontrino, tutti gli accessori forniti con il telefono: cavo USB, custodia Android, caricabatterie Americano (usabile in Italia mediante filtro), cuffie e microSD da 8 GB (invece che quella di 4 GB fornitami, in quanto non la ho più). Il prezzo è 400,00 €, ovviamente eventualmente ci si può mettere d'accordo per qualcosa in meno. Se ti interessa puoi contattarmi con MP o tramite mail: emanuele.bruccini@gmail.com
    Ciao! Emanuele

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    grazie per l interesse ma ho gia' risolto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy