CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

nexus in assistenza :( obbligo di utilizzo di un BB :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus in assistenza :( obbligo di utilizzo di un BB :(

    ciao ragazzi vi scrivo perchè devo mandare il assistenza il nexus per il noto problema della polvere sotto il display me ne sono accorto da una 20tina di giorni ma ogni giorno, pur di non separarmi dal mio nexus, cercavo di convincermi che non si vedeva molto... ora però mi girano le palle e lo porterò al più presto. e non aggiungo altro

    ho a disposizione (ahimè) solo un BB come muletto e sulla mia SIM ho attivo il paccheto dati vodafone che mi permette di connettermi a:
    # mobile.vodafone.it
    # iphone.vodafone.it (iPhone)
    # wap.omnitel.it (compatibile con tutti i cellulari)
    ma chiaramente non al:
    # blackberry.net (BlackBerry)

    qualcuno sa come faccio a impostare il BB in modo da poter utilizzare browser web nativo del BB (e/o vlive) e applicazioni tipo twitter e generare traffico su wap.omnitel.it o mobile.vodafone.it?? in modo che sia tutto compreso?

    p.s.: non mi interessa configurare le mail in push su client mail del BB, per pochi giorni potrei utilizzare la webmail, non è fondamentale.

    grazie a tutti quelli che sapranno darmi indicazioni, mi rendo conto che non sia proprio il forum più adatto però provare non nuoce

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy