per capire l'ho fatto 2 volte mi ha detto chek in succes quindi ora cosa faccio vado nel market? aspetto?
per capire l'ho fatto 2 volte mi ha detto chek in succes quindi ora cosa faccio vado nel market? aspetto?
esatto, aspetti.. ogni tanto riprovaci! cmq ti consiglio di scaricare il file dell'ota del frg83 e riavviare da bootloader!![]()
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
perdonami veramente non voglio rompere ma da dove lo scarico? e coda accadrebbe
dunque.. premesso che se hai intenzione di portarlo in assistenza non credo abbia bisogno di farlo perchè credo aggiornino loro, se al contrario pensi di aggiustarlo da solo e quindi invalidare la garanzia tanto vale che sblocchi pure il bootloader!
prima cosa da sapere è che versione di android monti! impostazioni -> info telefono -> versione di android. se hai 2.1 passo la mano, occorre aggiornare anche il file radio e non so dove trovare quelli signed. se hai invece 2.2 allora guarda la voce build. se hai frf91 allora cerca il file stock di frg83 signed, se trovi solo frg83d verifica che non sia la versione da poco più di un mega perchè non funzionerebbe.
una volta che hai il file lo metti nella microsd poi spegni il telefono. lo avvii tenendo premuto anche il tasto del volume basso e gli dici di applicare il file.
MI RACCOMANDO!!! fallo solo se il telefono è carico...
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)