Il Nexus One si aggiorna automaticamente alla 2.2.1 appena rileva una connessione.
Ai tempi della 2.1, ossia un anno fa, adobe nn aveva nemmeno rilasciato il flash player quindi che paragone sarebbe?
Visualizzazione stampabile
Il Nexus One si aggiorna automaticamente alla 2.2.1 appena rileva una connessione.
Ai tempi della 2.1, ossia un anno fa, adobe nn aveva nemmeno rilasciato il flash player quindi che paragone sarebbe?
grazie per l'informazione...mi sto "affacciando" da poco nel mondo android, quindi disconosco questi aspetti relativi ai continui aggiornamenti del sistema operativo. Ho letto di queste benedette ROM mi sono imbattuto in "cuochi" e "cucine" ma ancora non ne ho compreso bene il funzionamento. roftl
Comunque grazie a voi credo di aver già deciso: NEXUS ONE, anche se il Nexus S mi tenta non poco...ma ho un rifiuto interiore nello spendere 600 euro (tanto si prevede) per uno smartphone ;)
ragazzi scusate il l'ho trovato a 399 euro, vale ancora la pena?? e' buono come smartphone?? sono indeciso tra questo e' l'acer liquid E, mi interessa molto la ricezione e del nexus sinceramente non ne ho sentito parlare molto bene, confermate? mi date un giudizio generale gentilmente?
secondo me ne vale la pena.. è uno dei migliori smartphone in circolazione nonostante abbia già un anno!