Visualizzazione stampabile
-
nexus one o htc desire
buona sera a tutti avrei bisogno di un consiglio da parte vostra...vorrei comprare un nuovo terminale di fascia alta e sono indeciso tra il nexus one e htc desire solo che proprio oggi ho letto che è uscito il nuovo nexus s vale la pena aspettare?? sono cosi grosse le differenze dagli altri 2?? grazie
-
francamente ti conviene aspettare oppure prendere un nexus usato
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcovent
buona sera a tutti avrei bisogno di un consiglio da parte vostra...vorrei comprare un nuovo terminale di fascia alta e sono indeciso tra il nexus one e htc desire solo che proprio oggi ho letto che è uscito il nuovo nexus s vale la pena aspettare?? sono cosi grosse le differenze dagli altri 2?? grazie
Che costa di più e le novità sono poche.
-
Quote:
matiu
Che costa di più e le novità sono poche.
Ciao a tutti...
sempre in relazione alla scelta da fare (Nexus o Desire): vorrei sapere se sul Nexus One è possibile attivare la radio FM (che uso spesso) e se è vero che non è possibile visualizzare correttamente le pagine web con il flash.
Grazie
-
io ho avuto per un mese il desire.
oggi ho comprato il nexus one (usato 240€).
ti farò sapere :)
-
Quote:
zackpack
io ho avuto per un mese il desire.
oggi ho comprato il nexus one (usato 240€).
ti farò sapere :)
grazie...attendo notizie ;)
-
Non è possibile visualizzare correttamente le pagine in flash??? Ma chi ti ha detto questa fesseria?
Cmq fra i tre opterei per un nexus one.
-
Quote:
DarthSith
Non è possibile visualizzare correttamente le pagine in flash??? Ma chi ti ha detto questa fesseria?
eh infatti, preoccupato dalla sua affermazione ho cercato ovunque ma non ne ho trovato notizia!
-
Quote:
zackpack
eh infatti, preoccupato dalla sua affermazione ho cercato ovunque ma non ne ho trovato notizia!
evidentemente:
1) ho capito male io...
2) mi hanno detto una fesseria...
CHIEDO VENIA :-X;)
-
Quote:
DarthSith
considerato che ancora mi ritengo abile ed autosufficiente ;) sono andato alla ricerca di quanto avevo sentito in alcune recensioni video e letto su alcuni siti, ed ho avuto la conferma che il plugin per flash player 10.1 è scaricabile soltanto sulla versione di Android 2.2 Froyo.
Quindi, come avevo capito, sul Nexus One uscito di fabbrica che vorrei acquistare (con Android 2.1) non è possibile vedere i contenuti flash del web:
HTC Desire Eclair con Flash Lite 4 vs Nexus One Froyo con Flash Player 10.1
Adobe Flash 10.1 si utile ma rallenta il Browser di Android 2.2 - Tutto Android
Test di Adobe Flash 10.1 su Nexus One by TuttoAndroid - Tutto Android
Nexus One Story in 5 video by Google! - Tutto Android
fiuuuuuu....meno male, scampato pericolo! :D