Visualizzazione stampabile
-
Vetro e amoled rotti
ragazzi circa 10giorni fa mi è caduto il nexii, si è rotto il vetro e l'amoled dopo qualche ora ha iniziato a diventare viola fino al completo spegnimento del display o quasi. il resto funziona benissimo, ironicamente anche il touch funzia ancora benissimo ahah
a questo punto credo mi ci vorrà un amoled e un touch/vetro nuovo.. non so se rivolgermi a HTC UK (il mio è usa) o se prendere i pezzi da internet, la mia paura è che i ricambi oem siano di bassa qualità...
qualcuno ha già avuto questo poblema? più o meno htc quanti soldi prende??
-
beh, dal mio punto di vista, se hai manualità ti conviene prendere i pezzi da internet.. il N1 che ho mandato in assistenza era USA e me l'hanno restituito SLCD e non amoled (ovviamente imei differente, non si aggiustava e l'hanno cambiato)..
-
Quote:
Originariamente inviato da
vlade
beh, dal mio punto di vista, se hai manualità ti conviene prendere i pezzi da internet.. il N1 che ho mandato in assistenza era USA e me l'hanno restituito SLCD e non amoled (ovviamente imei differente, non si aggiustava e l'hanno cambiato)..
ma quanto hai speso? dell'amoled mi frega poco tanto lo userà mamma probabilmente, basta riavere il nexii funzionante..... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
ma quanto hai speso? dell'amoled mi frega poco tanto lo userà mamma probabilmente, basta riavere il nexii funzionante..... :D
beh, a me non si accendeva, non hanno notato (o potuto notare) il bootloader sbloccato e me l'hanno considerato in garanzia. in totale ho speso 25€ di dhl per spedirlo in uk più le telefonate al numero inglese.. diciamo 30€?
-
presi i ricambi su ebay e montati ieri... come nuovo :)
-
Quanto hai speso di digitizer?
E' una cagata montarlo no?