CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nexus One acquisto Spagna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nexus One acquisto Spagna

Scusate la domanda,sarei interessato ad acquistare il N1 in spagna, solo vorrei sapere se puo darmi problemi in Italia e se la garanzia qui è valida?

Grazie mille

2.  
    Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massi83 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda,sarei interessato ad acquistare il N1 in spagna, solo vorrei sapere se puo darmi problemi in Italia e se la garanzia qui è valida?

Grazie mille
    la maggiorparte qui l'ha comprato negli usa e non ha avuto problemi, solo 1 anno di garanzia invece di due.. per la spagna immagino sia lo stesso!

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Androidiano L'avatar di pioppone

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

massi83 se ti riferisci al venditore spagnolo su ebay, il prodotto è privo di garanzia in quanto gli ha già fatto l'unlock (e lo dice)

se non è quello comunque controlla che non abbiano fatto l'unlock o la garanzia decade automaticamente

ma se vuoi smanettarci alla fine l'unlock lo devi fare

ioi preso seconda mano unlockato arrivato oggi!!!
    Ultima modifica di pioppone; 21-10-10 alle 22:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pioppone Visualizza il messaggio
    massi83 se ti riferisci al venditore spagnolo su ebay, il prodotto è privo di garanzia in quanto gli ha già fatto l'unlock (e lo dice)

se non è quello comunque controlla che non abbiano fatto l'unlock o la garanzia decade automaticamente

ma se vuoi smanettarci alla fine l'unlock lo devi fare

ioi preso seconda mano unlockato arrivato oggi!!!
    Ad oggi nn serve unlockare nulla, semplicemente si roota e con rom manager si può fare di tutto

Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

quali apps ho installato

Baby Droid L'avatar di androidgeekit

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

attenzione che i nexus one spagnoli se sono brandizzati (vodafone) allora sono anche bloccati, nel senso che non ci puoi mettere altre sim. Dovresti sbloccarlo! Un saluto.

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidgeekit Visualizza il messaggio
    attenzione che i nexus one spagnoli se sono brandizzati (vodafone) allora sono anche bloccati, nel senso che non ci puoi mettere altre sim. Dovresti sbloccarlo! Un saluto.
    ma scusa, google non ha voluto la brandizzazione da nessuna parte, solo alcune modifiche alla rom che decadono dall'aggiornamento alla build frg83.. sei sicuro che venga bloccata la sim? male che vada si fa root e si installa l'ota italiana..

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    ma scusa, google non ha voluto la brandizzazione da nessuna parte, solo alcune modifiche alla rom che decadono dall'aggiornamento alla build frg83.. sei sicuro che venga bloccata la sim? male che vada si fa root e si installa l'ota italiana..
    Guarda prendila come fonte di prima mano perchè io vivo in Spagna e conosco gente che ha il Nexus One di Vodafone. Sul loro telefono non possono mettere schede di nessun altro operatore a parte Vodafone. I telefoni brandizzati sono tutti così, a meno che non provenga dalla catena the phone house. Se lo prendi di seconda mano informati bene sulla possibilità di mettere altre sim.

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidgeekit Visualizza il messaggio
    Guarda prendila come fonte di prima mano perchè io vivo in Spagna e conosco gente che ha il Nexus One di Vodafone. Sul loro telefono non possono mettere schede di nessun altro operatore a parte Vodafone. I telefoni brandizzati sono tutti così, a meno che non provenga dalla catena the phone house. Se lo prendi di seconda mano informati bene sulla possibilità di mettere altre sim.
    io l'ho preso vodafone it e l'ho anche già sbloccato da un pezzo però ero curioso.. rimango dell'idea che per togliere il brand basti root e cambio rom senza perdere la garanzia! riesci a verificare? in questo modo magari sappiamo anche dare una notizia più veritiera!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    io l'ho preso vodafone it e l'ho anche già sbloccato da un pezzo però ero curioso.. rimango dell'idea che per togliere il brand basti root e cambio rom senza perdere la garanzia! riesci a verificare? in questo modo magari sappiamo anche dare una notizia più veritiera!
    No guarda in Spagna è diverso. Qui in Italia per esempio non esistono telefoni bloccati. Li in Spagna se prendi un telefono è solo con contratto, generalmente di 18 mesi, e se vuoi usare altre sim devi immettere un codice di sblocco che di solito si può comprare a poco prezzo su internet. Il root e la rom cucinata non c'entra niente.

Permessi di invio