Scusate la domanda,sarei interessato ad acquistare il N1 in spagna, solo vorrei sapere se puo darmi problemi in Italia e se la garanzia qui è valida?
Grazie mille
Scusate la domanda,sarei interessato ad acquistare il N1 in spagna, solo vorrei sapere se puo darmi problemi in Italia e se la garanzia qui è valida?
Grazie mille
massi83 se ti riferisci al venditore spagnolo su ebay, il prodotto è privo di garanzia in quanto gli ha già fatto l'unlock (e lo dice)
se non è quello comunque controlla che non abbiano fatto l'unlock o la garanzia decade automaticamente
ma se vuoi smanettarci alla fine l'unlock lo devi fare
ioi preso seconda mano unlockato arrivato oggi!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di pioppone; 21-10-10 alle 22:29
Google Nexus One
Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
Quadrant: 1748
quali apps ho installato
attenzione che i nexus one spagnoli se sono brandizzati (vodafone) allora sono anche bloccati, nel senso che non ci puoi mettere altre sim. Dovresti sbloccarlo! Un saluto.
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
Guarda prendila come fonte di prima mano perchè io vivo in Spagna e conosco gente che ha il Nexus One di Vodafone. Sul loro telefono non possono mettere schede di nessun altro operatore a parte Vodafone. I telefoni brandizzati sono tutti così, a meno che non provenga dalla catena the phone house. Se lo prendi di seconda mano informati bene sulla possibilità di mettere altre sim.![]()
io l'ho preso vodafone it e l'ho anche già sbloccato da un pezzo però ero curioso.. rimango dell'idea che per togliere il brand basti root e cambio rom senza perdere la garanzia! riesci a verificare? in questo modo magari sappiamo anche dare una notizia più veritiera!
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
No guarda in Spagna è diverso. Qui in Italia per esempio non esistono telefoni bloccati. Li in Spagna se prendi un telefono è solo con contratto, generalmente di 18 mesi, e se vuoi usare altre sim devi immettere un codice di sblocco che di solito si può comprare a poco prezzo su internet. Il root e la rom cucinata non c'entra niente.