ciao ho trovato una guida per aggiornarlo al 2.3
risolve il problema secondo te
allego
http://www.android-ita.com/disponibi...per-nexus-one/
pero' mi blokko al punto 6 non mi riconosce (update.zip)
che faccio??
ciao ho trovato una guida per aggiornarlo al 2.3
risolve il problema secondo te
allego
http://www.android-ita.com/disponibi...per-nexus-one/
pero' mi blokko al punto 6 non mi riconosce (update.zip)
che faccio??
Prerequisiti:
-Avere messo una recovery moddata come scritto in questa guida (Sezioni "Unlock del bootloader" e "Scelta2: Cambiare recovery e montare una rom custom")
-Aver messo la radio di froyo. Basta scaricare il file "radio-32.36.00.28U_4.06.00.02_2.img" linkato sotto, metterlo in tools/ dell'sdk e con il nexus collegato al pc in "FASTBOOT USB" (volugiù+power e poi selezionate fastboot) dare il comando "fastboot flash radio radio-32.36.00.28U_4.06.00.02_2.img" (in realtà è 4.06.00.12_7). Se avete già aggiornato la radio per flashare froyo, non vi serve rifarlo. SE volete potete anche mettere la nuova radio quella koreana, va benissimo anche quella.
faccio questo che dici??
Prerequisiti:
-Avere messo una recovery moddata come scritto in questa guida (Sezioni "Unlock del bootloader" e "Scelta2: Cambiare recovery e montare una rom custom")
-Aver messo la radio di froyo. Basta scaricare il file "radio-32.36.00.28U_4.06.00.02_2.img" linkato sotto, metterlo in tools/ dell'sdk e con il nexus collegato al pc in "FASTBOOT USB" (volugiù+power e poi selezionate fastboot) dare il comando "fastboot flash radio radio-32.36.00.28U_4.06.00.02_2.img" (in realtà è 4.06.00.12_7). Se avete già aggiornato la radio per flashare froyo, non vi serve rifarlo. SE volete potete anche mettere la nuova radio quella koreana, va benissimo anche quella.
se non ti riconosce update.zip probabilmente è per via della recovery.. cerca la verifica e non la trova! che file ti da problema? e non mi ricordo.. che recovery hai? clockwork, vero?
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
bo
quella base appena acquisti il cel...!!!
quindi che faccio???
grazie
dunque, dipende da qual'è il tuo obiettivo! vuoi moddare il nexus? o sblocchi il bootloader e perdi la garanzia, oppure usi one click root. una volta che hai privilegi di root devi modificare la recovery in modo da poter flashare i files zip con i kernel, radio, o rom.. nella sezione modding trovi qualche info più accurata, in ogni caso se ti serve una mano sono a tua disposizione![]()
![]()
ok ho fatto root one click
adesso per modificare la recovery?
grazie
installi dal market rom manager e da lì installi amon_ra. riavvii in recovery e flashi il file .img.
mi raccomando, batteria al massimo o quasi! e fallo solo se sei sicuro che il file non sia danneggiato!!
![]()
Sempre peggio....
Eseguendo il root con root universal androot e poi dopo aver cliccato su root alla fini mi dice:
Executing......
Installing....
Okokko
e in fine
failed! No --- fu goo---
che minchia e'??????
Grazie
non ho capito nulla..
![]()