CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

problemi web market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lultima Visualizza il messaggio
    Forse c'è qualke bug nella SinCro ...
    suggerimenti ? :o
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    suggerimenti ? :o
    1) Impostazioni>Applicationi>Gestisci Applicazioni>Tutte>Google Services Framework>Clear Data
    2) Fate lo stesso della riga di sopra per il Market
    3) Titanium Backup and filter da "All" and Apply poi seguite Scroll to Market, cliccate and select Wipe Data.
    4) Reboot phone
    5) entrate e logout GTalk, poi di nuovo.
    6) Open Market and accept agreement. Let it load your apps. Close Market.
    7) Go to market.android.com and sign in. Go to My Market Account>Settings tab>Edit>Nickname your phone and click Update.
    8) Download an app.
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Lultima per il post:

    zenzip (17-02-11)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lultima Visualizza il messaggio
    1) Impostazioni>Applicationi>Gestisci Applicazioni>Tutte>Google Services Framework>Clear Data
    2) Fate lo stesso della riga di sopra per il Market
    3) Titanium Backup and filter da "All" and Apply poi seguite Scroll to Market, cliccate and select Wipe Data.
    4) Reboot phone
    5) entrate e logout GTalk, poi di nuovo.
    6) Open Market and accept agreement. Let it load your apps. Close Market.
    7) Go to market.android.com and sign in. Go to My Market Account>Settings tab>Edit>Nickname your phone and click Update.
    8) Download an app.
    seguito alla lettera e ora funziona...grazie Lultima come sempre molto disponibile e collaborativo
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy