Visualizzazione stampabile
-
Nexus One USA e 3g
Buongiorno,
sono intenzionato a prendere un Nexus One usato dagli Stati uniti, ne ho visti diversi usati a buoni prezzi, e vorrei capire bene una cosa riguardo all'unlock:
in molte inserzioni il telefono viene indicato come "unlocked" e che funzionerà con tutte le sim GSM, ma non viene specificato nulla riguardo al 3g.
Qualcuno ha mai provato a prenderne uno con queste modalità?
Poi una volta arrivato da noi può funzionare in 3g con vodafone?
Grazie in anticipo!
-
Il chip è GSM, ossia viaggia sulle nostre frequenze. Ogni cellulare con chipset moderno GSM supporta l'HSPA, quindi vai tranquillo. Senza considerare che gli sviluppatori Android italiani hanno comprato il cellulare dall'America, ergo...
-
Ciao,
ho acquistato un mesetto fa un N1 su ebay USA e funziona tutto correttamente anche in italia.
Come dice elegos vai tranquillo ;)
-
Ok, grazie mille per le risposte! :)
Purtroppo sono riuscito a leggerle solo adesso perchè sono stato parecchio impegnato..
Allora terrò d'occhio l'ebay americano cercando qualche offerta!
-
ragazzi mi aggrego al post, vorrei capire meglio,
in definitiva tra un N1 europeo ed uno USA non c'è nessun tipo di differenza? zero?
mettiamo che poi effettuo il flash, e quindi cambio rom, devo fare qualche altra operazione tipo per sbloccare la parte telefonica?
secondo voi un N1 USA che prezzo dovrebbe avere per esser considerarto un buon acquisto?
grazie
-
Non c'è differenza tra i 2 N1.
Se poi quando ti arriva flashi e cambi rom risulta sbloccato in tutto.
Come spesa? con $300,00 puoi portartelo a casa ;)
-
che coincidenza anch'io sto per comprarne uno!!
Quindi non c'è nessuna differenza tra at&t e t-mobile?
Comunque ne stò tenendo d'occhio un bel po' e in questi giorni c'è chi se lo porta a casa anche a 220$!!