CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Connessione wi-fi [?]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Connessione wi-fi [?]

    Salve ragazzi. Ho un piccolo problemi da sottoporvi.
    Oggi mi sono comprato un access point (netgear wn604) da collegare alla centralina fastweb per poter finalmente poter collegare il mio cell al wifi senza dover utilizzare connectify!
    e fino a quì tt ok ... l'installazione dovrebbe essere corretta ... a parte che ogni vv che voglio entrare nel pannello devo impostare un ip fisso che nn posso tenere sempre xkè sennò nn fa internet! ma vabbé!
    il problema è che se mi collego con il PC tt ok, scarico, navigo ... fo tutto!
    se mi collego con l'ipod scarico, navigo ok!
    se mi collego con il N1 navigo ... e basta >.<
    ogni download dal market nn parte manco ... xkè questa cs???
    dite che è colpa di qualche impostazione dell'accesspoint? o.O

    help!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il dhcp disabilitato ... può essere quello? xkè avevo letto che era meglio disabilitarlo ed è su OFF di default ... ! magari invece il problema è qlc correlato con l'SSID !?
    sparo un po' a caso xkè nn sono esperto in materia :/

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto potresti sforzarti di scrivere in italiano, dopotutto non stai spendendo 10 centesimi per un carattere che sfora il "tetto massimo per SMS". Detto questo le informazioni che ci hai dato non sono esaustive per poter risolvere in maniera diretta il tuo problema, senza considerare che questa non è la sezione più adatta (è un problema relativo ad Android, non del Nexus One in particolare).

    Detto questo, devi sapere che esiste un numero massimo di dispositivi collegati all'HAG, sia direttamente che indirettamente. Se hai impostato il tuo AP esterno in modalità bridge, vuol dire che ogni dispositivo collegato alla rete rappresenta un dispositivo collegato all'HAG direttamente. Per questo ti consiglio innanzi a tutto di avviare la modalità NAT con relativo DHCP sull'AP esterno. Fatto questo dovrai configurare tutte le porte sia sull'HAG di fastweb che sull'AP esterno in modo da ridirezionare, ad esempio, le porte bittorrent.

    Per il resto considera comunque che il Market non è sempre veloce, a volte capita che ci metta un po' ad elaborare il download (dopotutto i server possono essere più o meno occupati con le richieste, oppure è molto probabile ci siano delle regole anti flooding se richiedi l'installazione di molte applicazioni, oppure la stessa molte volte).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy