CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Assistenza NEXUS ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alex91


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Assistenza NEXUS ONE

    Ciao a tutti.
    Tra pochi giorni comprerò il Nexus One e ieri per curiosità ho chiamato il centro assistenza htc per sapere (in caso di mal funzionamento del mio futuro nexus one) dove lo devo portare per farlo riparare.
    Mi ha risposto una ragazza che di sicuro non era italiana e mi ha detto che in caso di mal funzionamento il Nexus One dovrà essere spedito in AMERICA!!! Raga ma questa cosa è vera? A qualcuno di voi è capitato di portare il Nexus One in assistenza?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    risposta sbagliata..

    se il telefono è italiano vai in un qualsiasi centro di raccolta htc con scontrino e te lo prendono.

    se il telefono non è italiano hai solo 1 anno di garanzia e devi aprire il ticket ad htc europa (numero inglese), ti mandano una mail con le informazioni, vai da dhl e spedisci al centro di raccolta che c'è in uk.

    ;-)



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vlade per il post:

    Alex91 (25-02-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    risposta sbagliata..

    se il telefono è italiano vai in un qualsiasi centro di raccolta htc con scontrino e te lo prendono.

    se il telefono non è italiano hai solo 1 anno di garanzia e devi aprire il ticket ad htc europa (numero inglese), ti mandano una mail con le informazioni, vai da dhl e spedisci al centro di raccolta che c'è in uk.

    ;-)
    io ho un N1 comprato da expansys ...
    mi si è fumata la mobo e ho contattato htc, mi hanno fatto spedire il tel in UK e mi è ritornato riparato ...

    questa è la procedura, ti paghi la spedizione e basta.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato do2707 per il post:

    Alex91 (25-02-11)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    risposta sbagliata..

    se il telefono è italiano vai in un qualsiasi centro di raccolta htc con scontrino e te lo prendono.

    se il telefono non è italiano hai solo 1 anno di garanzia e devi aprire il ticket ad htc europa (numero inglese), ti mandano una mail con le informazioni, vai da dhl e spedisci al centro di raccolta che c'è in uk.

    ;-)
    quando ho chiamto assistenza htc.gli ho detto che ho perso lo scontrino.non serve lo registrano anche tramite imei.infatti la mia scade a maggio2012
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato snakkuzzo per il post:

    Alex91 (25-02-11)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Tra pochi giorni comprerò il Nexus One e ieri per curiosità ho chiamato il centro assistenza htc per sapere (in caso di mal funzionamento del mio futuro nexus one) dove lo devo portare per farlo riparare.
    Mi ha risposto una ragazza che di sicuro non era italiana e mi ha detto che in caso di mal funzionamento il Nexus One dovrà essere spedito in AMERICA!!! Raga ma questa cosa è vera? A qualcuno di voi è capitato di portare il Nexus One in assistenza?
    In realtà dovresti riportarlo dove l'hai comprato per fartelo riparare in quanto è il venditore che è incaricato della riparazione/sostituzione. Qualsiasi bene DEVE essere portato dove lo si è comprato per far valere la garanzia che ogni prodotto ha DI DIRITTO per 2 anni. Infatto è il venditore che deve accollarsi l'onere di far riparare il bene e non tu ed inoltre non può nemmeno dirti di portarlo TU in un centro assistenza o che dell'assistenza se ne occupa il produttore, in quanto questo NON è prescritto dalla legge.

    Facciamoci rispettare nelle cose su cui abbiamo dei diritti, non facciamoci sempre prendere in giro!!!!!! Chi ha l'obbligo di fare una cosa la deve fare e basta!!!!
    Boba

  10. Il seguente Utente ha ringraziato boba per il post:

    Alex91 (28-02-11)

  11. #6
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boba Visualizza il messaggio
    In realtà dovresti riportarlo dove l'hai comprato per fartelo riparare in quanto è il venditore che è incaricato della riparazione/sostituzione. Qualsiasi bene DEVE essere portato dove lo si è comprato per far valere la garanzia che ogni prodotto ha DI DIRITTO per 2 anni. Infatto è il venditore che deve accollarsi l'onere di far riparare il bene e non tu ed inoltre non può nemmeno dirti di portarlo TU in un centro assistenza o che dell'assistenza se ne occupa il produttore, in quanto questo NON è prescritto dalla legge.

    Facciamoci rispettare nelle cose su cui abbiamo dei diritti, non facciamoci sempre prendere in giro!!!!!! Chi ha l'obbligo di fare una cosa la deve fare e basta!!!!
    vero, ma senza scontrino non puoi! ;-) con lo scontrino puoi andare nel centro di raccolta o dal rivenditore senza bisogno di aprire la chiamata ad HTC, altrimenti devi per forza fare la chiamata al centro assistenza.

    se è italiano loro aprono la chiamata al tuo centro di distribuzione, se è straniero devi accollarti la spesa dell'invio in UK!



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    vero, ma senza scontrino non puoi! ;-) con lo scontrino puoi andare nel centro di raccolta o dal rivenditore senza bisogno di aprire la chiamata ad HTC, altrimenti devi per forza fare la chiamata al centro assistenza.

    se è italiano loro aprono la chiamata al tuo centro di distribuzione, se è straniero devi accollarti la spesa dell'invio in UK!
    A me l assistenza HTC così mi ha detto:anche se non hai scontrino hai sempre 2anni di garanzia. La garanzia invece di partire nel Giorno dell acquisto(agosto2010) la garanzia parte dalla data di fabbricazione.. cioè maggio 2010.e mi ha garantito 2 anni di garanzia. Cioè scadenza maggio 2012.e poi fine del mondo. Ahahah
    Ha preso i miei dati. Il mio imei. E per qualsiasi cosa
    Sarò indirizzato al più vicino punto htc italia da me.
    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo
    vero, ma senza scontrino non puoi! ;-) con lo scontrino puoi andare nel centro di raccolta o dal rivenditore senza bisogno di aprire la chiamata ad HTC, altrimenti devi per forza fare la chiamata al centro assistenza.

    se è italiano loro aprono la chiamata al tuo centro di distribuzione, se è straniero devi accollarti la spesa dell'invio in UK!
    A me l assistenza HTC così mi ha detto:anche se non hai scontrino hai sempre 2anni di garanzia. La garanzia invece di partire nel Giorno dell acquisto(agosto2010) la garanzia parte dalla data di fabbricazione.. cioè maggio 2010.e mi ha garantito 2 anni di garanzia. Cioè scadenza maggio 2012.e poi fine del mondo. Ahahah
    Ha preso i miei dati. Il mio imei. E per qualsiasi cosa
    Sarò indirizzato al più vicino punto htc italia da me.
    Sent from my Nexus One using Tapatalk

    hai detto bene, hai dovuto chiamare l'assistenza ;-) con lo scontrino non serve chiamare, senza devi aprire la chiamata! :-)


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    hai detto bene, hai dovuto chiamare l'assistenza ;-) con lo scontrino non serve chiamare, senza devi aprire la chiamata! :-)


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Cmq vlade ma te hai saputo come si rimette apposto il bootloader??

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo
    hai detto bene, hai dovuto chiamare l'assistenza ;-) con lo scontrino non serve chiamare, senza devi aprire la chiamata! :-)


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Cmq vlade ma te hai saputo come si rimette apposto il bootloader??

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

    no.. ma non ci ho neanche guardato. se fosse possibile su XDA ci sarebbe sicuramente un thread no? :-)


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy