CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema fotocamera

    Da stamattina mi succede una cosa strana, la fotocamera si è messa a fare foto con un filtro strano, sembra che scatti in negativo, e non c'è verso di toglierlo.

    tutte le impostazioni sono a default, non ho nessuna strana app installata che interagisca con la fotocamera, ma non riesco più a togliere questo effetto.

    Premetto che anche nell'anteprima a schermo si vede già con questo strano filtro, e anche se faccio un video. Tra l'altro ho notato che anche UNA foto che era normale e stava già nella galleria, ora la vedo con questo filtro applicato. Le altre 10-11 foto sono rimaste "normali".

    Da ieri ad oggi ho installato solo alcuni giochi, niente che usi la fotocamera. Ho provato ad aprire altri programmi che la utilizzano e ad esempio con Layar i colori risultano normali, mentre wikitude crasha sempre, ho pensato fosse colpa sua e l'ho disinstallato, ma il problema è rimasto.

    Vi posto un paio di foto così capite di cosa parlo.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Alex91


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    prova a disinstallare gli ultimi programmi o giochi che hai messo e se non si risolve prova a fare un HARD RESET...fammi sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy