CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consumo anomalo connessione 3G della TRE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consumo anomalo connessione 3G della TRE

    Salve,
    ho appena comprate l'N1 e per lui, e solo per lui, sono passato a 3 aderendo alla promozione che mi da a disposizione 50 mb giornalieri per la navigazione. Ora proprio per testare se questa quota mi è sufficiente, ho installato varie app, tipo Watchdog e net counter, e ho effettuato vari test. Da questi mi è apparso chiaro che c'è qlksa nel N1 che ciuccia parecchi dati ma non capisco Cos'è!!!! In una prova ho visto che watchdog mi dava come mb utilizzati dalle App circa 1.2 mb tra google maps, broswer, fb ecc, però il consumo totale era di 3.5 MB !!! Il fatto è che sia gmail che i vari servizi del telefono son otenuti sottocontrollo da watchdog quindi le cose sono due:
    - o tale programma sfarfalla non poco
    - oppure c'è qlke servizio che succhia come un dannato banda e mb.
    Se riesco a rintracciarlo gli tarpo le ali per bene cosi risparmio ^^!
    Fatemi sapere se è successo anceh a voi o se avete spiegazioni in debito.

    N.B. il passaggio alla 3 non è ancora completo quindi per ora utilizzo un numero temporaneo per cui non posso controllare le soglie dei mb o installare app native tre per il controllo, quindi non ho controprove!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy