CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

N1 nuovo non parte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    N1 nuovo non parte

    Ciao a tutti
    Ho acquistato ieri da Unieuro un Nexus one. Purtroppo era l'ultimo, quello in esposizione per capirci. Mi hanno assicurato che era tutto funzionante ma una volta a casa e acceso(la batteria era a 0) dopo averlo caricato completamente, tutto quello che fa è vibrare una volta con la X sullo schermo e poi vibrare altre 4 o 5 volte. Da lì il nulla, non si spegne nemmeno, bisogna estrarre la batteria.
    Ho provato a fare un hard reset ma non cambia niente.
    La microsd è piena di files mp3 e c'è anche un update.zip. E' normale che ci sia un update.zip nella sd o dite che hanno provato a moddarlo e hanno bloccato tutto?
    Posso in qualche modo ripristinare il telefono all'originale o installarci una rom modificata o devo riportarlo indietro e incroziarele dita(era l'ultimo disponibile in tutti gli unieuro della provincia)?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non riesci ad entrare nel bootloader?

    la recovery si carica? è quella originale?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evcz Visualizza il messaggio
    non riesci ad entrare nel bootloader?

    la recovery si carica? è quella originale?
    Nel bootloader riesco ad entrare e la recovery è quella originale ma non credo carichi, visto che dopo averla selezionata ho sempre la X e le vibrazioni. O anche provato ad instalalre la amon ra, ma quando clicco su recovery ritorna la fastidiosissima X colorata e le vibrazioni.
    Ho provato ad installare una versione firmware originale, inserendola nella sd come passimg.zip ma non si va oltre la X.
    Ho notato però che dopo aver caricato il cell completamente, la prima volta ce lo riavvio sembra partire, la X comincia a muoversi e sono anche riuscito a vedere l'androide di configurazione. Poi si è riavviato e X bloccata come prima

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa che ti posso dire, quale compratore di Nexus all'unieruro
    è che nel mio terminale (anche io ho preso l'ultimo, quello esposto) non era presente nella scheda microsd un update.zip...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy