Visualizzazione stampabile
-
nexus one va a scatti
ciao ragazzi sono nuovo del forum :)
devo dire ottimo ho anche scaricato la vostra app scoperta nelle firme di alcuni post.
comunque. ho acquistato recentemente uno dei n1 a 250 euro. terminale fantastico non c'è che dire solo che spesso ha dei micro-freeze e va a scatti (a volte si pianta proprui e per risolvere devo riavviare e il problema si presenta dopo qualche ora). ho la cyanogen 6.1.1 e prima con la stock 2.2.1-vodafone non presentava questi problemi. inoltre ho notato che con la cyano la batteria dura meno.
soluzioni? grazie in anticipo :)
-
ti da problemi anche con la rom stock?
in ogni caso con la cm6 prova a fare un wipe e a rimettere la rom, poi prova a caricare una rom uv (udervolt), tipo la seguente:
Wildmonks Kernels
avs - cfs
Index of /kernel/2.6.35/010611
-
grazie della risposta.
con la stock (2.2.1 vodafone) mi dava qualche freeze ma molto raramente più che altro si piantava più spesso con i giochi (angry birds su tutti). ma con un undervolt non renderei il sistema più instabile?
-
se hai problemi di freeze anche con la stock allora è il telefono ad avere qualche problema.
io uso un kernel uv e non ho mai avuto crash o rallentamenti :)
-
forse ho trovato la causa.
il problema si manifesta maggiormente quando in nex cerca di sync i dati (fb, calendario, ecc.) tanto che mi da problemi anche con la connessione internet (wifi e 3g). possibile soluzione?
-
prova a fare un catlog e vedere che errore ti da.
-
scusa l'ignoranza ma cos'è un catlog e come si fa?
se flasho uno di questi Index of /kernel/2.6.35/010411 quale mi cosigli? ho dato un'occhiata in giro e ci sono vantaggi in entrambe AVS e BFS. inoltre la qualità della fotocamera nettamente migliorata e le tantissime impostazioni foto/video in più rispetto alla stock e la radio fm ci saranno ancora con il nuovo kernel sulla cyano?
ps. ho trovato questi altri kernel dalla pagina che mi hai postato. Index of /kernel/2.6.35/010611 sembrano gli stessi ma aggiornati (2 giorni dopo)
-
Catlog registra i log di sistema...puoi farlo tramite adb oppure sul market ci sono app che registrano i log sula sd
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
grazie della risposta. proverò e vi faccio sapere.
per i kernel invece?
-
Quote:
Originariamente inviato da arkhan11
grazie della risposta. proverò e vi faccio sapere.
per i kernel invece?
Hai provato con la cyanogenmod 7?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App