Ciao, il fatto che il Nexus One sia brandizzato Vodafone Italia comporta qualcosa in termini di aggiornamenti o qualcos'altro??? Dovrei comprarlo usato ed è stato acquistato da unieuro
Grazie
Ciao, il fatto che il Nexus One sia brandizzato Vodafone Italia comporta qualcosa in termini di aggiornamenti o qualcos'altro??? Dovrei comprarlo usato ed è stato acquistato da unieuro
Grazie
Ultima modifica di Dom182; 02-09-11 alle 00:22
in quanto possessore dello stesso device, comprato proprio all'unieuro, ti dico:
per gli aggiornamenti non avrai problemi, sono di sicuro un po' più lenti di quelli non brandizzati, ma arrivano comunque.. se poi vuoi mettere rom moddate.. puoi fare anche quello io me ne sto felice e contento con gingerbread originale, non l'ho neanche roottato..
tieni presente che i dispositivi comprati all'unieuro possono dare problemi al display touch, in maniera casuale ogni tanto impazzirà lo schermo e per poterlo usare di nuovo sarà necessario spegnerlo e riaccenderlo.. io ormai ci ho fatto l'abitudine.. e sono comunque fiero del mio nexus one
buondì
puoi sempre mettere la rom stock USA in un attimo e hai subito tutti gli aggiornamenti che vuoi
cmq il problema dello schermo che impazzisce è software infatti con la stock capitava anche a me a volte ma da quando ho cambiato rom non me l'ha mai più fatto!
Google Galaxy Nexus
[Recovery]: Stock
[Rom]: Stock Jelly Bean 4.1.1
Infatti ricordavo di aver letto che quelli comprati da unieuro davano qualche problema per quello ho voluto chiedere! Per la precisione è stato comprato a marzo di quest'anno...cmq grazie mille per le risposte ad entrambi molto gentili!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
a me succede che quando ho aggiornato google maps o cerco di caricare il n1 da acceso mi si blocca sulla schermata con una X colorata(quella dell'accensione) sapete se può essere un problema software oppure hardware, perchè ho sentito oggi e l'assistenza ci mette circa 30 giorni.......per poi sperare che risolvino il problema
Oggi portato in assistenza in un centro vodafone e spero che mi ritorni entro 1 mese sperando ch nn abbia + questo problema, cmq al centro vodfone mi hanno chiesto il problema e glielo spiegato, e allora ho acceso il telefono et voila partito che 1 meraviglia senza nessuna X colorata ecc... mentre mi stava dando del matto il commesso... mi ha suggerito di inserire la sim e appena acceso mi ha dato il problema della X colorata....
ormai l'ho mandato in assistenza ma vorrei sapere l'udo della sim cosa comporta? visto che senza funzionava benissimo.....