CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

NEXUS one MIUI 1.9.16 A2SD+ help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NEXUS one MIUI 1.9.16 A2SD+ help!

    Ciao a tutti. Sono nuovo di nexus one.
    So che il discorso è stato affrontato più e più volte ma vi giuro che tutt'ora non riesco ancora ad arrivarne a capo.
    Sono passato da un optimus one ad un nexus one e sto cercando di capire come fare per risparmiare memoria come facevo sull'optimus.
    Praticamente: ho rootato il cel, tutto ok. Ho installato la miui 1.9.16 con l'italian pack e tutto ok. Prima di installare la miui ho deletato tutto compresa la dalvik cache. Creato una partizione ext (non so di che tipo, uso la clockworkmode) da 1gb. Formattata quindi tutto ok.
    Dopodichè si avvia la miui e tutto funziona molto bene. Vado a dare un'occhiata nel menu sistema alla voce memoria e vedo 6,8 gb circa la sd (quindi tutto ok) e 0,94 di capacità per quanto riguarda la a2sd+ (di cui 0,92 liberi....qualcosina sopra c'è ma non so cosa). QUindi mi sembra di aver fatto tutto bene.
    Detto questo, qualunque programma installo mi va ad occupare la memoria del cell. La memoria della partizione a2sd+ non scende mai. Devo installare qualche altro programma?
    Ho provato ad installare il terminale e a digitare a2sd check ma vengono fuori una valanga di scritte e ci capisco molto poco.