Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimasotta
niente.. mi dice "signature verification failed"....
:-X
entri in recovery ,flash zip from sdcard,toggle signature verification premi la trackball per confermare poi ti sposti su choose zip from sdcard e flashi il file
-
Quote:
paoloc67
entri in recovery ,flash zip from sdcard,toggle signature verification premi la trackball per confermare poi ti sposti su choose zip from sdcard e flashi il file
nulla.. senti, visto che a questo punto io ho bisogno del cell funzionante, non posso installare qualcosa di alternativo.. che ne so... una rom diversa... dimmi te...
ah senti, e se formatto tutto!!!!!! e rimetto poi la rom miui?
-
seha la clockwork la signature e già disabilitata ank a me e successo cmq ho semplicemente riformattato tutto e ora funge da dio
-
Quote:
BigBossGio
seha la clockwork la signature e già disabilitata ank a me e successo cmq ho semplicemente riformattato tutto e ora funge da dio
si ho la clockwork.. quindi concretamente cosa dovrei fare?
-
Quote:
luigimasotta
nulla.. senti, visto che a questo punto io ho bisogno del cell funzionante, non posso installare qualcosa di alternativo.. che ne so... una rom diversa... dimmi te...
ah senti, e se formatto tutto!!!!!! e rimetto poi la rom miui?
Prova una bella pulita e ricominci da capo.
Se vuoi una rom alternativa non miui prova questa :http://goo.gl/abI5I
Link ufficiale:SuperOSR V2 NexusOne base SuperTe@m (Gingerbread 2.3.5) : Foro Nexus One : Foro Móvil Zona : Operadores, marcas y de móviles, aplicaciones, opiniones
Link xda:[ROM] SuperOSR NexusOne base SuperTe@m v2.0.0 (Gingerbread 2.3.5) - xda-developers
-
Quote:
luigimasotta
si ho la clockwork.. quindi concretamente cosa dovrei fare?
La clockwork non l'ho mai usata quindi non so come gestisce le partizioni , questa rom ha bisogno di una partizione ext4 che con la recovery Amon Ra puoi creare con la clockwork non lo so.Se vuoi continuare ad usare la clockwork ti conviene gestire le partizioni con il cd live di Gparted
-
Quote:
paoloc67
La clockwork non l'ho mai usata quindi non so come gestisce le partizioni , questa rom ha bisogno di una partizione ext4 che con la recovery Amon Ra puoi creare con la clockwork non lo so.Se vuoi continuare ad usare la clockwork ti conviene gestire le partizioni con il cd live di Gparted
io sto riscaricando la miui 1.9.16... voglio solo sapere cosa devo fare per ripulire il telefono e la sd e rimetterla poi!!
-
Quote:
luigimasotta
io sto riscaricando la miui 1.9.16... voglio solo sapere cosa devo fare per ripulire il telefono e la sd e rimetterla poi!!
scaricati il live cd di Gparted e formatta la sd creando come prima partizione un fat 32 e seconda una partizione ext4 da 1GB . Dopo fai un wipe di tutte le voci da recovery e installi.
-
Quote:
paoloc67
scaricati il live cd di Gparted e formatta la sd creando come prima partizione un fat 32 e seconda una partizione ext4 da 1GB . Dopo fai un wipe di tutte le voci da recovery e installi.
ho formattato da recovery la sd, fatta la partizione in ex4 da 1gb, 0 swap, fatti poi tutti i wipe!!!!
ora metto la rom 1.9.16 sul telefono e riflasho!!!!
-
Quote:
luigimasotta
ho formattato da recovery la sd, fatta la partizione in ex4 da 1gb, 0 swap, fatti poi tutti i wipe!!!!
ora metto la rom 1.9.16 sul telefono e riflasho!!!!
allora.. la situazione è questa: ho provato tutto, ma niente.. il telefono non ne vuole proprio sapere di avviarsi.. a questo punto che devo fare? non so più dove sbattere la testa!!!! :-X