CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema account gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema account gmail

    salve .. mi chiamo stefano e sono nuovo sia sul forum sia nel mondo android
    il mio problema e' che non riesco ad aggiungere un account gmail al dispositivo per poter accedere la market .. ho fatto la procedura account e sincro aggiungi account ma me da errore " impossibile raggiunger il server " metto in chiaro che la wifi e i dati sono attivi .. ho provato anche creare l'account dal browser ma niente da fare quando vado a scaricare dal market m dice nessun dispositivo android associato a questo account
    per favore chiedo aiuto per risolvere sta cosa // grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SpooK


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io quando ho iniziato a usare il mio nexus, senza iscrivermi etc... potevo già scaricare le app.

    Visto che si parla di gmail, come faccio a far si che quando mi arrivi una mail, mi suoni il cell con gmail??
    Perchè io ora uso un'app che si chiama k-9, e non capisco in caso come cambiare suoneria a questo programma. ( perchè ora arriva la notifica con la suoneria dei messaggi )
    Ultima modifica di SpooK; 21-09-11 alle 21:47

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fulvio70


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a quanto ne so' io non è necessario creare alcun account aggiuntivo per il market, in quanto si utilizza il medesimo della posta. Il consiglio è quello di rimuovere l'account da Impostazioni - account e sincro - selezionare l'account e rimuoverlo. Poi ricrearlo a nuovo. La prima volta che lanci il market lo troverai già collegato.

    Per Spook
    prova ad scaricare lightflow dal market, puoi personalizzare a seconda che il messaggio sia una mail, sms, facebook e via dicendo.

    ciao


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy