Visualizzazione stampabile
-
Comunque ragazzi per me Google sta gestendo in maniera OSCENA il prodotto Android....
Ora abbiamo Nexus One col 2.1, Droid con il 2.0, altri Google Experience con 1.6 e altri con 1.5.
Il tutto in circa UN anno dall'uscita di Android.
In 3 anni di iPhone, tutti i 3 cellulari sono stati aggiornati al 3.0, e verranno aggiornati al 4.0.
Ok che noi abbiamo Cyanogen, XDA e compagnia cantante....però mi sembra una politica di mercato assurda....
-
Ragazzi prendendolo in UK dicono che funziona con questi provider:
- vodafone and O2 share the 900 band
- T-mobile and Orange share the 1800 band
- 'Three' and other 3g networks use 2100Mhz
Che significa che in Italia funziona con vodafone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dream
Comunque ragazzi per me Google sta gestendo in maniera OSCENA il prodotto Android....
Ora abbiamo Nexus One col 2.1, Droid con il 2.0, altri Google Experience con 1.6 e altri con 1.5.
In 3 anni di iPhone, tutti i 3 cellulari sono stati aggiornati al 3.0, e verranno aggiornati al 4.0.
Ok che noi abbiamo Cyanogen, XDA e compagnia cantante....però mi sembra una politica di mercato assurda....
Finalmente qualcuno che la pensa come me!
Io credo fortemente che Google non si renda conto che la gente puo' anche stufarsi!
Si è dovuto aspettare per il milestone, e ora si dovrà aspettare anche per l'n1. E poi è vero, se oggi stanno già consegnando l'n1 con android 2.1 perchè non vengono aggiornati anche il droid e il milestone? al mio paese vengono serviti prima i vecchi clienti e poi i nuovi.
-
Quote:
Dream
oscena mi sembra esagerato...
come dici tu iphone in 3 anni e 6 mesi -> 3.1 su un totale di 3 device e i primi 2 non possono sfruttarne tutte le caratteristiche (di phone os 3.0)
android in 1 anno e 2 mesi -> siamo già 2.1 e ci sono più di 15 device (ho perso il conto)
1) goggle è partita dopo e ora cerca di guadagnare terreno e fa anche le cose un po' in fretta
2) un conto è aggiornare un sistema operativo per 3 dispositivi, un conto è aggiornare un sistema operativo che ti permette di SCEGLIERE la qualità del terminale tra una quindicina (da 250€ a 500€)..
3) io credo che goggle metta a disposizione (magari non subito ma nel giro di 2-3 mesi si) tutte le varie release di android e se un produttore non aggiorna i suoi device, non te la devi prendere con google ma con il produttore (vedi Samsung)
nella conferenza del CES hanno detto che il 2.1 sarà open source tra un paio di giorni quindi starà ai singoli produtori aggiornare o no ad android 2.1...
il problema è che la gente non è in grado di aspettare le cose per più di qualche giorno :|
"la possibilità di scegliere" è un concetto che alla apple non conoscono.... :D lol
-
Quote:
venomous
Finalmente qualcuno che la pensa come me!
Io credo fortemente che Google non si renda conto che la gente puo' anche stufarsi!
Si è dovuto aspettare per il milestone, e ora si dovrà aspettare anche per l'n1. E poi è vero, se oggi stanno già consegnando l'n1 con android 2.1 perchè non vengono aggiornati anche il droid e il milestone? al mio paese vengono serviti prima i vecchi clienti e poi i nuovi.
Il successo di Apple è anche in questo.... a 3 anni dall'acquisto del tuo cellulare, hai ancora tutto il software che il tuo hardware può supportare....
Io che ho il Magic, ancora non son sicuro che avrò il 2.0....figuriamoci il 2.1....
-
Quote:
venomous
al mio paese vengono serviti prima i vecchi clienti e poi i nuovi.
benvenuto nell'era del consumismo... :D
-
Quote:
juza
oscena mi sembra esagerato...
come dici tu iphone in 3 anni e 6 mesi -> 3.1 su un totale di 3 device e i primi 2 non possono sfruttarne tutte le caratteristiche (di phone os 3.0)
Sono principalmente limitazioni hardware il motivo per cui alcune funzioni non vanno sul primo iPhone.
Quote:
android in 1 anno e 2 mesi -> siamo già 2.1 e ci sono più di 15 device (ho perso il conto)
1) goggle è partita dopo e ora cerca di guadagnare terreno e fa anche le cose un po' in fretta
Pare anche quasi troppo in fretta....
Quote:
2) un conto è aggiornare un sistema operativo per 3 dispositivi, un conto è aggiornare un sistema operativo che ti permette di SCEGLIERE la qualità del terminale tra una quindicina (da 250€ a 500€)..
Nexus, Droid, Magic, Liquid sono cellulari da 500 euro.... la qualità è questa unica fascia di mercato.
Quote:
3) io credo che goggle metta a disposizione (magari non subito ma nel giro di 2-3 mesi si) tutte le varie release di android e se un produttore non aggiorna i suoi device, non te la devi prendere con google ma con il produttore (vedi Samsung)
L'utente finale non informato, che magari non legge Androidiani, le sa queste cose? L'utente vede che il suo amico con l'iPhone 2G ha aggiornato il sistema al 3.1, mentre lui col suo Galaxy non può aggiornare al nuovo Android....
Quote:
nella conferenza del CES hanno detto che il 2.1 sarà open source tra un paio di giorni quindi starà ai singoli produtori aggiornare o no ad android 2.1...
Il 2.0 ancora non si è visto....figuriamoci il 2.0 :P
Ai produttori interessa vendere telefoni, quindi sono quelli con i minor interesse possibile ad aggiornare il sistema....
Quote:
il problema è che la gente nonè in grado di aspettare le cose per più di qualche giorno
Secondo me il problema è che la gente ha pagato 500 euro :P e vorrebbe una cosa analoga almeno alla concorrenza.
Quote:
"la possibilità di scegliere" è un concetto che alla apple non conoscono....
Pare che però la gente preferisca questo....
-
Quote:
Dream
Hai ragione che Iphone si aggiornano tutti i 3 cellulari, ma sono 3 cellulari!
in oltre hanno lo stesso display, il processore anche se ogni anno diventa sempre + potente, è simile.
Ogni Android ha display diverso, processore diverso, ram diversa.
Hai anche ragione, perchè potevano dare a tutti i cellulare la 2.0 o la 2.1, ma ogni uno essendo che sono tutti cellulari diversi, devono creare un aggiornamento diverso per ogni cellulare.
-
Quote:
Exedeb
Hai ragione che Iphone si aggiornano tutti i 3 cellulari, ma sono 3 cellulari!
in oltre hanno lo stesso display, il processore anche se ogni anno diventa sempre + potente, è simile.
Ogni Android ha display diverso, processore diverso, ram diversa.
Hai anche ragione, perchè potevano dare a tutti i cellulare la 2.0 o la 2.1, ma ogni uno essendo che sono tutti cellulari diversi, devono creare un aggiornamento diverso per ogni cellulare.
Non l'ho mica detto io a Google di distribuire Android su cellulari tanto differenti però.... :)
Come detto da altri, la gente si stanca dopo un po'....
-
Quote:
Dream
Il successo di Apple è anche in questo.... a 3 anni dall'acquisto del tuo cellulare, hai ancora tutto il software che il tuo hardware può supportare....
Io che ho il Magic, ancora non son sicuro che avrò il 2.0....figuriamoci il 2.1....
Confermo, pane al pane vino al vino.
E tra l'altro anche io ho ancora il Magic.