Visualizzazione stampabile
-
Potrebbero farlo, ma questo significherebbe creare un processo indipendente dal sistema operativo solo per la sveglia... dubito abbiano interesse a farlo...
p.s. symbian è un SO ben diverso, molto meno modulare di android. le core apps di symbian non si possono toccare...
-
Vabbè, dato che qualcuno lo può verificare, sarebbe interessante controllarlo :D (tanto è una verifica che richiede pochi minuti :P ).
-
Scusa ma che ti cambia usare la modalità aereo? Tanto nessuno può romperti le balle la notte e la batteria non consuma nemmno lo 0.1% se stai in stand by in modalità aereo. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
Scusa ma che ti cambia usare la modalità aereo? Tanto nessuno può romperti le balle la notte e la batteria non consuma nemmno lo 0.1% se stai in stand by in modalità aereo. ;)
Purtroppo il cellulare lo devo lasciare acceso anche di notte (collegato alla rete :( ). Il fatto della sveglia a cellulare spento mi interessa nel caso "malaugurato" in cui mi si scarica la sera perchè l'ho lasciato nella tasca del giubbetto e prende poco.
Mi è già successo con il nokia che non mi svegliasse (una volta scaricato di notte), ed arrivare in ufficio con 2 ore di ritardo con il capo che ti aspetta a braccia incrociate non è bello :| (però per il nokia era un problema software che faceva perdere l'ora allo spegnimento... risolto con un bel formattone, adesso suona anche se si spegne per la batteria "quasi" scarica :) ).
In effetti questa è l'unica cosa che per ora mi trattiene dal prendere un cellulare con Android (o "non" nokia :D ).
-
Intanto beccatevi qualche new!!!
Surprise, surprise: HTC's Euro-spec Nexus One does multitouch -- Engadget
Non confermato ma potrebbe avere multitouch sbloccato quello europeo... :D
-
Quote:
lukakama
Purtroppo il cellulare lo devo lasciare acceso anche di notte (collegato alla rete :( ). Il fatto della sveglia a cellulare spento mi interessa nel caso "malaugurato" in cui mi si scarica la sera perchè l'ho lasciato nella tasca del giubbetto e prende poco.
Mi è già successo con il nokia che non mi svegliasse (una volta scaricato di notte), ed arrivare in ufficio con 2 ore di ritardo con il capo che ti aspetta a braccia incrociate non è bello :| (però per il nokia era un problema software che faceva perdere l'ora allo spegnimento... risolto con un bel formattone, adesso suona anche se si spegne per la batteria "quasi" scarica :) ).
In effetti questa è l'unica cosa che per ora mi trattiene dal prendere un cellulare con Android (o "non" nokia :D ).
Ma guarda che comunque è impossibile che ti si scarica tutto il cellulare in una notte. Sta in stand by, fa al massimo qualche aggiornamentino via internet, ma niente che ti può scaricare del tutto il terminale. Toh sarà che ti calerà di un 10-15% se "lavora".
Oltretutto metti in conto che i terminali Android li ricaricherai tutte le sere. Questi terminali avanzati ti arrivano giusto a sera se lo sfrutti normalmente. :)
-
Quote:
lukakama
ma se è così importante la sveglia io ne comprerei una!
se per caso il cellulare si rompe o lo dimentichi da qualche parte che fai? :D
comuque in modalità aereo è come se fosse spento, dura veramente tanto
-
si ma se tenete il cell acceso anche di notte...quando cavolo lo spegnete x farlo caricare? XD
-
Oddio alla fine si può benissimo ricaricare anche da acceso, anche se da spento fa più veloce.
Il punto è che terminali Android(come qualsiasi terminale piuttosto avanzato) hanno un autonomia che è quella che è. Diciamolo si arriva a sera. Quindi comunque la ricarica la si fa ogni giorno. A quel punto tanto vale impostare sveglia, mettere in modalità aereo, così che ci sveglierà e la mattina l'autonaomia sarà pari a quanto l'abbiamo lasciata la sera prima. Nel caso bisogna invece tenerla attiva la rete, comunque se rimane in stand by la notte il consumo è poco.
Insomma il problema non si pone.
-
Quote:
TNT1
si ma se tenete il cell acceso anche di notte...quando cavolo lo spegnete x farlo caricare? XD
Non c'è differenza tra carica da acceso e da spento, perchè chiedi questa cosa?