exe ho un'amica in inghilterra ceh lavora per google ed è italiana... adesso mi faccio ordianre il nexus ah ah ah
Visualizzazione stampabile
exe ho un'amica in inghilterra ceh lavora per google ed è italiana... adesso mi faccio ordianre il nexus ah ah ah
cmq la vendita è stata gestita nn nel migliore dei modi...da google mi sarei aspettato di meglio...ho amici in uk e ho chiesto loro di vedere il prezzo attraverso il sito...e a loro il prezzo glie lo dà in $...questo vuol dire che il telefono gli verrà spedito dagli USA e non solo, non si sà neanche a quanto ammontano le spese di spedizioni e tasse varie, visto che dopo aver selezionato il telefono la cosa che ti chiede è di inserire il codice della carta di credito...:'( poi pure il fatto dell'attivazione del telefono è un'altra cosa che non ho ben chiaro...non vorrei prendere il telefono e poi nn poterlo attivare
tutti gli amici che hanno iphone 2g rosikano a vedere gli altri con il 3gs, in particolare un amico che l'ha comprato ad aprile 2009, che si è trovato ad avere in 2 mesi un cellulare che non voleva più neanche la metà
io spererei ancora + in fretta
e perchè uno non può essere contento con un Tattoo o un galaxy lite spedendo 300€? meglio spenderne 600€ per la versione "economica" del 3gs (lol) -> libertà di scelta
non capisco perchè la colpa deve essere di google e non di samsung, i possessori del Galaxy mi sembra che ce l'abbiano con samsung non con google anche io me la prenderei con samsung e non comprerei mai più un prodotto samsung... android è open source vedi il geek phone ognuno lo può predere e fare le "cazzate" che vuole... è colpa di google?
su questo ti potrei dare ragione, ma alla fine e contro producente per il produttore.. gli va bene una volta alla seconda un utente si prenderà la marca che aggiorna i suoi prodotti
beh c'è gente che ha pagato 500€ per un windows mobile e quando vede android si magia le mani, è colpa di google?
Guarda non ti offendere, ma per un secondo devi aprire gli occhi e non essere troppo fanboy.
Secondo te Google ha fatto in modo che Android arrivasse su molti device per fare un favore ai consumatori? ma dai!!!! Google non ha fatto altro che fare quello che ha fatto M$, ossia cercare di mettere il suo OS su più device possibili, e ci è riuscita. Tuttavia ancora non è riuscita ad accedere ad una buona fetta di mercato, parlavamo spesso di quanto fosse importante identificare l'os con un telefono, e quindi adesso che Android è un poì più conosciuto, Google manda a quel paese tutti a lancia i suoi telefoni, furbi no?
Per carità, io lo so che questo è mercato, ci sono di mezzo tanti tanti soldi, pero' a me questa politica non piace.
Ti metto una foto, dimmi cosa ti ricorda
Esatto, proprio quel produttore....
Per la cronaca, potrei tranquillamente ordinarlo........ho tutte le immagini stampate dello step...che ho fatto, il problema è che a fondo pagina c'è scritto chiaramente che spedisono in UK ma ci sono i costi di sdoganamento. Quindi i 367€ diventano facilmente 400€ e per fartelo spedire poi in italia diventano 420€. Non male, peccato che già si vocifera che arriverà entro le prossime settimane anche in Europa ad un costo di 450€.
Insomma, io non prendero' mai l'ifogna, pero' Apple quando deve lanciare una cosa sul mercato lo sa fare.
da https://www.google.com/phone/static/...estimates.html:
:(Quote:
United Kingdom
Starting in 2010, the United Kingdom will apply a 17.5% Value Added Tax (VAT) on the on the total cost of your order, including all shipping costs and insurance. A 6.5% duty may apply to some items in your order.
non mi offendo assolutamente, figurati, io credo che google diventerà il Big Brother mondiale, bella roba...
ma come potrai capire dal mio avatar io non posso vedere la apple e potrei mettermi a scriverne i motivi ma secondo me sono evidenti, e se non li vedi è inutile spiegarli..
ci sono diversi modi di conquistare il mercato, come dici tu, e quello apple è l'ultimo che vorrei che vincesse...
quindi se mi vieni qui e mi confronti un android phone con un iphone m'incazzo :D
Ma loro rosicheranno per l'hardware....non per un software, facilmente distribuibile contemporaneamente all'uscita. Queste piccole cose il cliente le percepisce. Se al lancio del nuovo dispositivo, il vecchio cliente si trova anche lui il nuovo software, sarà molto più contento, e ricomprerà volentieri il marchio.
Non sto criticando questo infatti :)Quote:
e perchè uno non può essere contento con un Tattoo o un galaxy lite spedendo 300€? meglio spenderne 600€ per la versione "economica" del 3gs (lol) -> libertà di scelta
Solo che se uno ha comprato un Droid IERI, si ritrova già oggi con un OS non aggiornato....e che non si sa se sarà aggiornabile....dipende tutto da Motorola.
Perchè è Google a permettere queste porcate. I Google Experience, dovevano avere una clausola che obbligasse i produttori aderenti, a mantenere aggiornato il sistema all'ultima versione rilasciata. Altrimenti dove sta la differenza con i non-Google Experience?Quote:
non capisco perchè la colpa deve essere di google e non di samsung, i possessori del Galaxy mi sembra che ce l'abbiano con samsung non con google anche io me la prenderei con samsung e non comprerei mai più un prodotto samsung... android è open source vedi il geek phone ognuno lo può predere e fare le "cazzate" che vuole... è colpa di google?
Le politiche utilizzate fino ad ora non sono chiare....e non sono di certo a vantaggio dell'utente.
Chi ha aggiornato a 2.0 per ora?Quote:
su questo ti potrei dare ragione, ma alla fine e contro producente per il produttore.. gli va bene una volta alla seconda un utente si prenderà la marca che aggiorna i suoi prodotti
@Juza: io pur avendo diversi Mac, non ho comprato l'iPhone perchè lo consideravo fin troppo limitato per il prezzo. Ho però un iPod touch, e devo dire che i progressi fino alla 3.1 sono stati mostruosi....
Se io ora non avessi usato nessun escamotage (Cyanogen, Google Navigation ecc....) mi sarei trovato il Magic decisamente meno evoluto e completo di un iPhone. Solo con questi trucchi (non sta a me giudicare se sono buoni o meno) attualmente un Android può battere iPhone. Tralasciando ovviamente l'App Store.
prima mi son sbagliato ho scritto 2g ma intendevo il 3g vs 3gs
cmq.. sarà ma io percepisco principalmente incazzatura da parte dei possessori di 3g; io stesso ho preso tempo fa un ipod touch e dopo 2 mesi ho saputo che sarebbe uscito la nuova versione in un paio di settimane.. l'ho venduto subito...
beh da 2.0 a 2.1 non vedo tutta sta grande differenza e cmq htc da 1.1 a 1.5 a 1.6 ha aggiornato.
su questo ti do ragione e alla grande anche
nessuno, anche se è solo un paio di mesi che è uscito il 2.0
Come ogni cosa, purtroppo bisogna starci dietro....
Gli iPhone escono ogni luglio, gli iPod ogni settembre....per i Mac, basta seguire i forum o siti specializzati. Ma anche chi li segue, è sempre incazzato il giorno dopo la presentazione :P
Anche qui ci sarebbe da fare il sottogruppo....HTC con operatore Google Experience, o no?Quote:
beh da 2.0 a 2.1 non vedo tutta sta grande differenza e cmq htc da 1.1 a 1.5 a 1.6 ha aggiornato.
:)Quote:
su questo ti do ragione e alla grande anche
Non è poco comunque....io ancora non ho capito la differenza tra Google Experience e gli altri....Quote:
nessuno, anche se è solo un paio di mesi che è uscito il 2.0