Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a bocce ferme sono pienamente condivisibili le opinioni di Dream...
Il marketing Android è sicuramente discutibile, in questo non vi è dubbio.
La politica degli aggiornamenti è del tutto insoddisfacente per l'utente medio.
Per ciò che riguarda più direttamente il Nexus One non mi piace affatto il discorso di ritardare la vendita in Europa... a primavera esce anche l'HTC Bravo, sarà già uscito l'Xperia X10 (chissà magari avrà già Eclair?) magari anche Motorola con qualche altro device (vedi i rumoreggiati Sholes, Calgary ecc). Boh vabbè che sarà il telefono per smanettoni definitivo (ancora prima di essere commercializzato aveva già una procedura di rooting, il bootloader sbloccabile immediatamente ecc) però che cavolo questo ritardo mi lascia perplesso...
PS
Cyanogen ne ha già ordinato uno roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
juza
non mi offendo assolutamente, figurati, io credo che google diventerà il Big Brother mondiale, bella roba...
ma come potrai capire dal mio avatar io non posso vedere la apple e potrei mettermi a scriverne i motivi ma secondo me sono evidenti, e se non li vedi è inutile spiegarli..
ci sono diversi modi di conquistare il mercato, come dici tu, e quello apple è l'ultimo che vorrei che vincesse...
quindi se mi vieni qui e mi confronti un android phone con un iphone m'incazzo :D
Cadi in un'errore madornale secondo me. Se pensi che Google è l'angioletto, e Apple il diavolo stai fuori pista. Ognuno ha fatto le sue porcate, tutto sta a mio avviso nel comprare un prodotto, senza dover poi adorare la compagnia che lo ha prodotto.
-
Quote:
venomous
Cadi in un'errore madornale secondo me. Se pensi che Google è l'angioletto, e Apple il diavolo stai fuori pista. Ognuno ha fatto le sue porcate, tutto sta a mio avviso nel comprare un prodotto, senza dover poi adorare la compagnia che lo ha prodotto.
hai qualche torto.
Ne Google ne Apple sono ne angeli ne diavoli, ma non puoi dire che Apple sia Angelo.
-
Quote:
venomous
E tu cadi in un'errore madornale secondo me. Se pensi che Apple è l'angioletto, e Google il diavolo stai fuori pista. Ognuno ha fatto le sue porcate, tutto sta a mio avviso nel comprare un prodotto, senza dover poi adorare la compagnia che lo ha prodotto.
forse ora così mi capisci ;-)
-
Quote:
juza
E tu cadi in un'errore madornale secondo me. Se pensi che Apple è l'angioletto, e Google il diavolo stai fuori pista. Ognuno ha fatto le sue porcate, tutto sta a mio avviso nel comprare un prodotto, senza dover poi adorare la compagnia che lo ha prodotto.
forse ora così mi capisci ;-)
Evidentemente non mi spiego correttamente.
A casa ho:
1) 1 Macbook
2) 2 laptop con linux, Slackware e Fedora
3) Un'altro laptop con Freebsd
A me che sia Apple, o Microsoft o chi chessia me ne sbatto.
Non sono un ragazzino, ho più di 30 primavere, e di certo non mi metto a fare questi giochetti. Dico il buono e il cattivo, che Google sia un'angioletto, vallo a dire agli azionisti di Yahoo.....ma dubito che tu sappia di cosa stia parlando.
Detto qusto mi tiro fuori dalla discussione perchè ha preso toni troppo puerili.
A me serve un telefono, se non mi piace non lo compro, e di certo non lo adoro solo perchè è stato prodotto da X.
Saluti e baci.
-
Quote:
Aglar
Ragazzi a bocce ferme sono pienamente condivisibili le opinioni di Dream...
Il marketing Android è sicuramente discutibile, in questo non vi è dubbio.
La politica degli aggiornamenti è del tutto insoddisfacente per l'utente medio.
Per ciò che riguarda più direttamente il Nexus One non mi piace affatto il discorso di ritardare la vendita in Europa... a primavera esce anche l'HTC Bravo, sarà già uscito l'Xperia X10 (chissà magari avrà già Eclair?) magari anche Motorola con qualche altro device (vedi i rumoreggiati Sholes, Calgary ecc). Boh vabbè che sarà il telefono per smanettoni definitivo (ancora prima di essere commercializzato aveva già una procedura di rooting, il bootloader sbloccabile immediatamente ecc) però che cavolo questo ritardo mi lascia perplesso...
PS
Cyanogen ne ha già ordinato uno roftl
Concordo in tutto..! Ma l'Xperia X10 fino ad ora monta Donut (1.6)?
-
Quote:
venomous
Evidentemente non mi spiego correttamente.
A casa ho:
1) 1 Macbook
2) 2 laptop con linux, Slackware e Fedora
3) Un'altro laptop con Freebsd
A me che sia Apple, o Microsoft o chi chessia me ne sbatto.
Non sono un ragazzino, ho più di 30 primavere, e di certo non mi metto a fare questi giochetti. Dico il buono e il cattivo, che Google sia un'angioletto, vallo a dire agli azionisti di Yahoo.....ma dubito che tu sappia di cosa stia parlando.
Detto qusto mi tiro fuori dalla discussione perchè ha preso toni troppo puerili.
A me serve un telefono, se non mi piace non lo compro, e di certo non lo adoro solo perchè è stato prodotto da X.
Saluti e baci.
io lo piglio ;)
io ti consiglio un cellulare completo.
Infatti te che hai 30 anni dovresti secondo me prenderti un cellulari più intuitivo.
Credo che a te serve per lavorare.
-
Comunque anche in America non se la stanno vedendo bene.
Gizmodo riporta che i prezzi per gli upgrade sono fuori gli standard del mercato americano:
Only New T-Mobile Customers See Full Nexus One Discount - GooglePhone - Gizmodo
-
Quote:
Exedeb
io lo piglio ;)
io ti consiglio un cellulare completo.
Infatti te che hai 30 anni dovresti secondo me prenderti un cellulari più intuitivo.
Credo che a te serve per lavorare.
Questo è il punto, tu vedi il telefono come un giocattolo o lo usi come un giocattolo.
Qui chi più e chi meno usa questi device per lavorare, o comunque per rimanere sempre connessi ai suoi account di posta etc....
Cambiare giusto perchè è uscito il prodotto nuovo non è un buon affare, almeno secondo me.
-
Quote:
venomous
Questo è il punto, tu vedi il telefono come un giocattolo o lo usi come un giocattolo.
Qui chi più e chi meno usa questi device per lavorare, o comunque per rimanere sempre connessi ai suoi account di posta etc....
Cambiare giusto perchè è uscito il prodotto nuovo non è un buon affare, almeno secondo me.
Quoto venomous, in parte perchè comunque non prenderò il nexus (ho preso il magic a giugno e mi pare uno spreco pensionarlo così presto), in buona parte perchè, di realmente superiore, questo nexus ha un hardware che permetterà ai programmatori di fare giochi più interessanti per android.
Io con il telefono non ci lavoro, ma neanche ci gioco, mi piace perchè sto sempre connesso e per quelle applicazioni il mio magic mi sta andando più che bene...
L'unica cosa di cui rimarrei deluso sarebbe non ricevere più aggiornamenti (ho un GE), ma spero non accada...