CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 290
Discussione:

Nexus One (Google Phone)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mettiuz88 Visualizza il messaggio
    Quoto venomous, in parte perchè comunque non prenderò il nexus (ho preso il magic a giugno e mi pare uno spreco pensionarlo così presto), in buona parte perchè, di realmente superiore, questo nexus ha un hardware che permetterà ai programmatori di fare giochi più interessanti per android.
    I programmatori non son riusciti a fare giochi per Android decenti nemmeno con le caratteristiche di un Magic....(superiori ad iPhone 3G e 2G)....non penso che hardware migliore porterà giochi migliori....

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di nmesisca


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Dublin
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    I programmatori non son riusciti a fare giochi per Android decenti nemmeno con le caratteristiche di un Magic....(superiori ad iPhone 3G e 2G)....non penso che hardware migliore porterà giochi migliori....
    eh un momento.
    per come e' fatto android, siccome ogni app che viene eseguita gira in una virtual machine, nel momento in cui vuoi far girare della grafica seria devi scontrarti con la realta del fatto che l'emulatore si 'mangia' un mucchio del tempo della CPU. in pratica, anche se la GPU del magic potrebbe gestire molta piu grafica di adesso, il tutto veniva bilanciato dalla lentezza della gestione della virtual machine.
    con lo snapdragon del nexus secondo me ne vedremo delle belle.
    mi preoccupa di piu la batteria invece. viva l' underclocking.
    ---------------------------
    Google Nexus One
    ROM : Cyanogen 7.0.3
    Kernel : IntersectRaven AVS
    Recovery : AmonRa's 2.2.1

    Twitter

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nmesisca Visualizza il messaggio
    eh un momento.
    per come e' fatto android, siccome ogni app che viene eseguita gira in una virtual machine, nel momento in cui vuoi far girare della grafica seria devi scontrarti con la realta del fatto che l'emulatore si 'mangia' un mucchio del tempo della CPU. in pratica, anche se la GPU del magic potrebbe gestire molta piu grafica di adesso, il tutto veniva bilanciato dalla lentezza della gestione della virtual machine.
    con lo snapdragon del nexus secondo me ne vedremo delle belle.
    mi preoccupa di piu la batteria invece. viva l' underclocking.
    Non la sapevo questa!
    Capisco che il sistema è conveniente sopratutto in caso di crash di un'applicazione, però pare essere devastante dal punto di vista delle risorse....

    Boh speriamo bene....

  5. #184
    Androidiano L'avatar di nmesisca


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Dublin
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Non la sapevo questa!
    Capisco che il sistema è conveniente sopratutto in caso di crash di un'applicazione, però pare essere devastante dal punto di vista delle risorse....

    Boh speriamo bene....
    si e' vero. la cosa mi preoccupava molto (anche se non ho neanche un gioco installato sul mio magic).
    pero non e' che google se ne e' uscita un mese fa dicendo 'ma si proviamo a farne uno migliore'
    era tutto nei piani. considera che snapdragon etc sono noti da parecchio tempo, ma il loro costo era troppo alto per essere distribuito in massa (e i benefici ancora troppo pochi)
    nel momento in cui lo si produce con yelds alti il suo costo inizia a precipitare.
    devo dire che strategicamente parlando google ha preso dei seri rischi con android, ma a questo punto dato che e' esposo un po dappertutto, credo che la tattica sia stata molto vincente.
    tecnicamente parlando, adesso hanno una piattaforma solida, performante e pervasiva.
    ---------------------------
    Google Nexus One
    ROM : Cyanogen 7.0.3
    Kernel : IntersectRaven AVS
    Recovery : AmonRa's 2.2.1

    Twitter

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non so se engadget sia si parte oppure no, però nella loro ultima recensione ci vanno giù duro Nexus One review -- Engadget

    Dicono che lo schermo AMOLED ha dei problemi, in pratica dicono che il rosso e l'arancione si vedono troppo saturati.

    In condizioni di luce è lo schermo è illegibile, e scattare foto è come doverle scattare a occhi chiusi.

    Le performance sono migliori del Droid, ma non tanto migliori.

    Android 2.1 non aggiunge veramente nulla di nuovo, qualche effetto visivo e basta. La galleria è bella, ma il player musicale è sempre lo stesso.

    La tastiera virtuale è migliorata ma non di tanto, e il fatto che non sia abilitato il multitouch rende tutto più difficile.

    Alla fine concludono che loro sceglierebbero comunque il droid per il fatto che lo schermo è più grande, la tastiera fisica è importante, dato che quella a video non è perfetta, e comunque in termini di speaker il droid è superiore al nexus one.

    Questo più o meno è il succo della lunga recensione di engadget.
    Speriamo almeno che Motorola aggiorni il milestone ad android 2.1, in modo che si possa fare un confronto serio tra i due telefoni.

  7. #186
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Speriamo almeno che Motorola aggiorni il milestone ad android 2.1, in modo che si possa fare un confronto serio tra i due telefoni.
    AndroidSPIN | You heard it here, first, on AndroidSPIN. Your No.1 source for Android news. Blog Archive Motorola Droid to get OTA update to Android 2.1 in the next few days

    il droid dovrebbe essere il primo ad avere l'update, ma non si parla di milestone
    e ora mi leggo la recensione di engadget

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juza Visualizza il messaggio
    AndroidSPIN | You heard it here, first, on AndroidSPIN. Your No.1 source for Android news. Blog Archive Motorola Droid to get OTA update to Android 2.1 in the next few days

    il droid dovrebbe essere il primo ad avere l'update, ma non si parla di milestone
    e ora mi leggo la recensione di engadget
    Speriamo che arrivi anche per il Milestone, anche se a dirla tutta non ci si sta più dietro. Infatti Noah di phonedog, che è un'accanito sostenitore dell'iphone, stranamente parla bene di questo nexus one.
    Si arriverà al punto dove nessuno crede più a nessuno

  9. #188
    Androidiano L'avatar di nmesisca


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Dublin
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Engadget e' comunque palesemente di parte.
    Qualsiasi cosa che abbia una mela stampata sopra va sempre bene. tutto il resto viene smontato pezzo per pezzo.
    Come il loro test.
    Non si nota che quando fanno la prova a caricare la pagina di engadget il nexus sta anche facendo una sync??
    pretty effing please.
    ---------------------------
    Google Nexus One
    ROM : Cyanogen 7.0.3
    Kernel : IntersectRaven AVS
    Recovery : AmonRa's 2.2.1

    Twitter

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nmesisca Visualizza il messaggio
    Engadget e' comunque palesemente di parte.
    Qualsiasi cosa che abbia una mela stampata sopra va sempre bene. tutto il resto viene smontato pezzo per pezzo.
    Come il loro test.
    Non si nota che quando fanno la prova a caricare la pagina di engadget il nexus sta anche facendo una sync??
    pretty effing please.
    Perciò domandavo. In effetti mi sembrava una recensione un po' troppo dura.
    Almeno noi in Europa avremo il privilegio di poter vedere tante recensioni prima di fare l'acquisto.

  11. #190
    Androidiano L'avatar di nmesisca


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Dublin
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Perciò domandavo. In effetti mi sembrava una recensione un po' troppo dura.
    Almeno noi in Europa avremo il privilegio di poter vedere tante recensioni prima di fare l'acquisto.
    ehm... ho cliccato ieri sera.
    Il privilegio lo lascio a qualcun altro.
    Scusate torno a contare i minuti che passano fino che mi arriva
    ---------------------------
    Google Nexus One
    ROM : Cyanogen 7.0.3
    Kernel : IntersectRaven AVS
    Recovery : AmonRa's 2.2.1

    Twitter

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Google Maps 3.4 con pinch zoom e Nexus Gallery
    Da Andrea nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 15-02-10, 13:13
  2. Italian OS nel Google Phone G1
    Da isaacalves27 nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27-05-09, 14:20
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-05-09, 11:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy