Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zmatt
A quanto pare vodafone ha detto che in poche settimane lo distribuirà anche da noi (
fonte) e per chi non volesse aspettare
qui hanno messo una guida per come acquistarlo aggirando il divieto messo da google per gli altri paesi..... ora vi giro una domanda: secondo voi è meglio acquistare un nexus one a 450 euro o un milestone a 380?
mmm veramente tra poche settimane verrà venduto da vodafone in uk...seguirà poi francia e germania...da noi se tutto va bene arriverà in primavera tranne se non decidano di anticipare i tempi (scelta migliore)
-
eheh..un mio amico l'ha comprato, ma se lo è anche trovato sotto l'albero, lo vende a 400 quello usato (anche se da due sett..:)), ma ho tirato un 380 finale... ma adesso che c'è il nexus... queste sono decisioni difficilio_O ..
-
Quote:
nk02
anzi, odio avere un qualcosa che tutti hanno.. nexus deve essere solo per veri nerd!
non credo che questo sia l'obiettivo di google lol
-
Io odio iphone soprattutto perchè è uno status symbol... se dovesse diventarlo pure nexus one, magari gioirei per i vantaggi tratti dall'os android ma mi terrei stretto il mio milestone!! :D
-
Sul nexus dovrebbe arrivare flash 10.1, quindi anche su android 2.1 e chi verrà aggiornato
Google Nexus One will have Flash 10.1 Boy Genius Report
-
preso Nexus attraverso proxy USA e servizo di mail forwarding, speriamo bene =D
costo totale meno di €450 ;)
-
Quote:
Carestia
preso Nexus attraverso proxy USA e servizo di mail forwarding, speriamo bene =D
costo totale meno di €450 ;)
Non vedo l'ora di leggere che ne pensano degli italiani androidiani di questo terminale!! :D
-
Quote:
PaoloLast
Non vedo l'ora di leggere che ne pensano degli italiani androidiani di questo terminale!! :D
chiaro sarete i primi a sapere tutto!
-
Quote:
PaoloLast
Paolo hai visto!!2.1 e flash player su tutti i device Motorola Android!!;)
A questo punto sono felice di aver preso il Nexus solo perche avra il supporto di cyanogen a quanto pare, perche altrimenti il milestone vince a mani basse, tastiera qwerty + omap3, che secondo me è + equilibrato dello snapdragon!
-
Quote:
Carestia
Paolo hai visto!!2.1 e flash player su tutti i device Motorola Android!!;)
A questo punto sono felice di aver preso il Nexus solo perche avra il supporto di cyanogen a quanto pare, perche altrimenti il milestone vince a mani basse, tastiera qwerty + omap3, che secondo me è + equilibrato dello snapdragon!
Speriamo valga anche per motorola eropa!!! e soprattutto non in tempi biblici!! :D
p.s. secondo me Milestone vince anche cone estetica!! molto più personale IMHO ;)