Ad esempio con un trolley pieno di nexus one? roftl
Visualizzazione stampabile
Scusa una domanda, ma per caso anche il Nexus ha il problema della sveglia che non suona a cellulare spento? :(
Cyanogen ha già detto che stasera upperà una rom con:
multitouch, wifi tether, toolbox e altro :D
Piccolo aggiornamento:
complessivamente é veloce in tutto
il browser é veloce, piacevole da usare
il flash é praticamente inutile, schiarisce giusto un po' ma niente di più.
il voice dial mi lascia molto perplesso, quasi quanto quello che c'era sul Galaxy; pero' necessita di ulteriori test. Capisce i comandi principali (in inglese) ma non capisce niente sui nomi: sarà il mio accento italiano o il fatto che per la quasi totalità i miei contatti sono italiani ?
In più ho appena visto che ci sono alcuni settaggi da verificare. Tornero' su questo.
La batteria, al suo primo ciclo, dopo 12 ore di accensione é al 59% con un uso moderato dell'apparecchio.
Se avete qualche domanda più precisa sono a disposizione, tenete presente che per domande tipo "quante parte proprietarie o cosi simili", sarà necessario guidarmi per potervi dare la risposta.
Tornero' in Francia, a Nizza, a fine febbraio, temo che nella migliore delle ipotesi potrei mettermi in borsa uno o due esemplari massimo, con tutti i rischi che sapete.
Dimenticavo: di Task Killer per il momento non ne sento proprio il bisogno. Il Nexus1 resta veloce dopo tutte le applicazioni che ho aperto e chiuso durante la giornata (e ne ho aperte...)
Anche il GPS mi sembra molto più rapido nell'acquisizione dei satelliti
Non c'é radio FM
La visibiltà in pieno sole mi sembra identica a quella del Galaxy, il che non so se sia un bene o un male, ma questo é l'unico paragone che posso fare. Insomma si vede giusto quel tant che basta
Tra il Galaxy e il Nexus 1 ?
Fiat Panda e BMW 735
Non dico Ferrari solo perché nella vita c'é sempre spazio per migliorare
Da questa issue su android ( Issue 1942 - android - Alarms don't work if phone is off - Project Hosting on Google Code ), gli sviluppatori dicono che il problema è che la sveglia a dispositivo spento deve essere supportata a livello di "rom" (hardware) del cellulare.
Volevo appunto sapere se per il Nexus1 hanno messo questa "feature" a livello "hardware" :) (il symbian, o meglio, i cellulari nokia :P, ce l'ha dalla notte dei tempi, e supporta anche sveglie "audio" su memory card, segno che comunque, a cellulare spento, ha un "mini-boot" che carica lo stretto necessario per suonare :), anche se comunque non supporta sveglie "multiple", del tipo che suona solo la prima sveglia successiva a quando viene spento).