in primis da spento si carica prima
in secundis sono dell idea che x il bene della batteria č meglio nn tenerlo acceso durante la carica...ogni tanto gli fa bene stare spento a riposare oltretutto
Visualizzazione stampabile
in primis da spento si carica prima
in secundis sono dell idea che x il bene della batteria č meglio nn tenerlo acceso durante la carica...ogni tanto gli fa bene stare spento a riposare oltretutto
Comunque sia, fatta la prova e come previsto non suona.
Batteria al 37% dopo 24 ore e l'indicatore sembra funzioni come si deve.
Ma la funzione Search di Google non doveva fare una ricerca anche dentro al telefono ? O me lo sono sognato io ?
Mi spiego: voglio cercare chi dei miei contatti ha il numero 340123456 ma se faccio questa ricerca con il Search mi apre il browser e cerca su internet, cosi' come era prima in sostanza
Nel mio milestone funziona... devi scrivere e ti appaiono a tendina i suggerimenti direttamente dalle varie parti (contatti, apps) e nelle opzioni puoi controllare dove cercare e dove no, controlla che sia attivato ;)
Impostazioni/ricerca
Considera sempre che non si sa nemmeno se verrā mai implementata una cosa del genere...
Trovato. Hai ragione. Quello che non mi piace é che devi scrivere il numero dall'inizio, cioé +393412 e lui effettivamente ti propone la lista dei tuoi contatti che iniziano per +393412.
L'ottimo Power Search invece ti permette di scrivere solo 3412, per esempio, e ti fa la ricerca.
Boh, piccole manie personali
Sbirciando tra le specifiche tecniche, alla voce "additional features" c'č un PROXIMITY SENSOR... qualcuno sa di cosa si tratta???