Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crocodile
Butta il nokiozzo e vai di Android. Quella funzionalità che dici tu non verrà mai implementata. Non lo è da anni nemmeno sui WM, Iphone,ecc. Poi a me sembra davvero una piccolezza questo tuo "problema", anche perchè facilmente sormontabile. Non capisco dove sta il problema. Se lo devi tenere acceso sempre anche di notte, metti la sveglia e ti sveglia. La batteria consumerà poco...visto che la maggior parte del tempo starà in stand by. Nel caso non vuoi sentire chiamate, metti sveglia, metti modalità aereo...e sarai svegliato..e la batteria non sarà calata nemmeno dello 0%.
Non capisco perchè deve verificarsi il caso limite che tu dimentichi nel taschino della giacca il terminale android, privo di un minimo di carica, tanto da spegnersi e non riuscire a svegliarti..o_O
Eh, purtroppo è già successo :P . Poi a casa mia la ricezione è pessima (e lo è con tutti gli operatori :| ... ogni tanto ho il dubbio che ci siano i muri piombati :| ), e quindi se non sta in un posto preciso, la batteria va giù che è una bellezza :( (con il mio cellulare, se me lo dimentico carico ma nel posto sbagliato, lo trovo la mattina che sta con la batteria a 1-2 tacche, o peggio ancora, se arrivo a casa che è mezzo scarico, si scarica in una o due ore :| ).
In ogni caso sono dell'idea che se si imposta un allarme sul cellulare, vuol dire che serve e che deve suonare anche se il cellulare si è spento per un qualsiasi motivo, soprattutto se si usa anche come agenda o sveglia (ovviamente tranne nel caso in cui è energicamente impossibile ;P ), e sinceramente non voglio stare tutti i giorni con il pensiero di non far spegnere il telefono altrimenti rischia di non suonarmi (l'ho fatto quando non mi teneva la data il nokia, ed è stata una bella rottura...).
Detto questo rimango dell'idea che il Nexus1 sia eccezionale (nell'hardware e nell'Android 2.1), e sto rosicando una cifra che, solo su quest'aspetto, non sia affidabile come servirebbe almeno per me :( .
-
Quote:
lukakama
Eh, purtroppo è già successo :P . Poi a casa mia la ricezione è pessima (e lo è con tutti gli operatori :| ... ogni tanto ho il dubbio che ci siano i muri piombati :| ), e quindi se non sta in un posto preciso, la batteria va giù che è una bellezza :( (con il mio cellulare, se me lo dimentico carico ma nel posto sbagliato, lo trovo la mattina che sta con la batteria a 1-2 tacche, o peggio ancora, se arrivo a casa che è mezzo scarico, si scarica in una o due ore :| ).
In ogni caso sono dell'idea che se si imposta un allarme sul cellulare, vuol dire che serve e che deve suonare anche se il cellulare si è spento per un qualsiasi motivo, soprattutto se si usa anche come agenda o sveglia (ovviamente tranne nel caso in cui è energicamente impossibile ;P ), e sinceramente non voglio stare tutti i giorni con il pensiero di non far spegnere il telefono altrimenti rischia di non suonarmi (l'ho fatto quando non mi teneva la data il nokia, ed è stata una bella rottura...).
Detto questo rimango dell'idea che il Nexus1 sia eccezionale (nell'hardware e nell'Android 2.1), e sto rosicando una cifra che, solo su quest'aspetto, non sia affidabile come servirebbe almeno per me :( .
allora mi sa che resti con symbian tutta la vita. android non avrà mai una funzione del genere :)
prova a dare un occhio a maemo, magari lì è stata implementata sta cosa.
in ogni caso, se lasci il cel nella custodia, dentro la tasca dei pantaloni, che suoni o non suoni probabilmente non sentirai un azzo, visto che htc mette gli speaker dietro hihi
-
Questo sarà il mio primo smartphone di questo genere...ho sempre avuto cellulari S.E. o Nokia, ma non ci ho mai smanettato più di tanto...
Sarà difficile abilitare multitouch e cose varie? (L'ho comprato dagli U.S.A.)
Mi darete una mano vero?
-
Quote:
lukakama
Compra una sveglia da 10 euro la imposti e vedrai che la batteria ti dura un annetto e non rischirai mai di non svegliarti... e lascia fare ad uno smartphone lo smartphone e non la sveglia che telefona ;)
-
[edit] sorry ho sbagliato thread...
-
-
comunque considerando che il telefono usa circa 180mega di ram (linux2.6.29 arm ha qualche problemino eheh) direi che è una bomba! chissà quando passeranno al 2.6.32, sarà ancora più veloce :)
-
E speriamo anche che si diffonda abbastanza cosi' da far prendere vita a questa room! :)
-
ma un sistema per mettere il tastierino telefonico di htc per scrivere i messaggi ce?
-
Quote:
cell_net
ma un sistema per mettere il tastierino telefonico di htc per scrivere i messaggi ce?
YouTube - Nexus One, Youtube Demo, HTC Keyboard, and Beautiful Widget ;)