CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Touch guasto, l'assistenza fa orecchie da mercante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Touch guasto, l'assistenza fa orecchie da mercante

    Riporto la mia esperienza solo per conoscenza ... (a chi interessa)

    Da quando ho comprato il NEXUS ONE ho notato e letto online del famosissimo problema dell'inversione degli assi, il mio cellulare ovviamente presenta questo problema ma ne presenta anche uno decisamente più fastidioso, in random il touch sbarella e quando tappo da una parte lui prende il tocco più in basso e più a destra.

    Il problema si presenta praticamente ad ogni utilizzo ed io che ne faccio un uso decisamente intensivo devo spegnere e riaccendere lo schermo almeno 20/30 volte al giorno.

    Non avendo un cellulare di riserva, mi decido solo dopo 6 mesi dall'acquisto a portarlo in assistenza (perché altrimenti avrebbero portato me in analisi), se lo tengono 18 giorni e il telefono torna indietro TALE E QUALE ..anzi, adesso ho anche un problema in più, ogni tanto il cell sembra morto, privo di vita, lo schermo è nero e nessun led lampeggia .... tant'è che la prima volta pensavo si fosse scaricato fino a quando ...HA SQUILLATO ... e ovviamente non riuscivo a rispondere.

    Nella scheda di riparazione c'è scritto "AGGIORNAMENTO SOFTWARE" e il tizio che me lo ha consegnato si è esibito anche in un mirabolante "Hanno fatto riparazioni elettroniche, inerenti al guasto, di più non dicono" .... ?????? MBAH!!!!

    Adesso andrò a comprarmi un Nexus S in offerta, il Nexus One lo manderò di nuovo all'HTC e poi lo userò come riserva ...ma una cosa è certa ... HTC NON AVRA' PIU' I MIEI SOLDI !
    Nicky

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho lo stesso problema
    io da due gg ho installato multitouch test (quello con la pallina rossa e blu e riga rossa e blu )
    l ho fatto girare una decina divolte per scoprire quanto era difettoso il mio touch screen
    Adesso come per miracolo non sbarella più
    lo trovis gratuito su market

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nickycino


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah ... sarebbe un miracolo ... lo provo per disperazione ma dubito che funzioni!
    Nicky

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy