Porca putt...parigi - atterrato a malpensa! Poi somma lombardo e ora pronto per lo sdoganamento a Lonate Pozzolo - IT!
E' arrivato il momento di incrociare per bene le dita!!!
Porca putt...parigi - atterrato a malpensa! Poi somma lombardo e ora pronto per lo sdoganamento a Lonate Pozzolo - IT!
E' arrivato il momento di incrociare per bene le dita!!!
il mio è da 16 ore alla dogana di lonate...ma alla fedex mi hanno detto che ce l'hanno in consegna domani mattina...boh
Ma...sul tracking online di fedex ti dice anche domani come giorno di consegna o un'altra data?
Anche io ho notato una piccola incongruita' ma non ho voluto darci peso...ossia che e' scritto si che il pacco e' pronto per lo sdoganamento ed il luogo e' lonate pozzolo, ma lo status e' in transit anche su questa riga di lonate...speriamo bene!
si è in transito a lonate xò fin dall'inizio c'è stato scritto come data di consegna il 14 gennaio alle 12 pm.
Boh domani mattina vedremo. Vi farò sapere.
Cavolo qua che gente che si sveglia la notte per controllare il tracking???
Nexus 7 2013 32gb
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Gold
Int'l ship release...sempre a Lonate! Data prevista il 18...uhm mi sa che prevedono di tenerlo qualche giorno li
il mio c`e scritto che e` partito alle 9.30 da ancona, io sono di rimini =D
nel tracking ho visto che e` passato per Bergamo ma non c`e scritto nulla sulla dogana bho....