Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefan80
Ringrazio tutti gli intervenuti perche' mi avete chiarito per bene la situazione root di questo terminale e forse è giusto che inizi a gustarmelo per bene!
Volevo chiedervi, per i possessori...ma come si fa ad impostare la modalita' Vibrazione?
Se metto silenzioso tenendo premuto il tasto superiore mi toglie la suoneria e disattiva la vibrazione, mentre se metto il silenzioso andando nel menu impostazioni/audio allora mi tiene la vibrazione e l'incona di stato cambia!
Come si fa? Non esiste una scorciatoia?
Non apro un nuovo thread per questo altrimenti rischio il linciaggio :)
beh, io non ho il nexus ma presumo sia come gli altri androidi.. in pratica quando abbassi il volume, a un certo punto quando sei al minimo se abbassi ancora vai in vibrazione (senti il cel vibrare), se abbassi ancora di piu vai in silenzioso..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tufonzy
Stefan ci sono applicazioni che vanno solo con diritti di root.
Per avere degli esempi vai sul market e come ricerca scrivi root e vedi quali sono le applicazioni.
Cambiare firmware ad esempio.E' uscita un addon di cyanogen.Niente di particolare.Ma c'è una comunity come xda che fa robe favolose.
Un altro esempio è il problema dello speaker basso del nexus.
Con i diritti di root ad esempio si può alzare il volume.
Qualcun'altro più bravo di me potrà darti un sacco di altri motivi.Io credo che aspetterò ancora qualche giorno.Poi quando l'ho usato abbastanza da capire che va bene e trovo una bella guida, faccio root!
ciao
scusami volevo chiederti una cosa.
son nuovo in quanto ad android e root....
la procedura per il root sarebbe quella con fastboot? cioè non per forza poi devo mettere un firmware modaco.
una volta rootato come faccio ad alzare il volume della suoneria?
sarebbe l'unico grande motivo per il quale lo farei